In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/07/2022 alle 22:47:15
Ho un antifurto Sikura co n due telecomandi (ovali neri) uno improvvisamente non comanda piu'. il led si aziona ma non sortisce effetto. Ho cambiato batteria , nessun miglioramento. L' altro funzione regolarmente. Cosa fare / controllare ? si potra' duplicare ? grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/07/2022 alle 22:47:15Ho l'impressione che si sia guastato il telecomando.
Ho un antifurto Sikura co n due telecomandi (ovali neri) uno improvvisamente non comanda piu'. il led si aziona ma non sortisce effetto. Ho cambiato batteria , nessun miglioramento. L' altro funzione regolarmente. Cosa fare / controllare ? si potra' duplicare ? grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/07/2022 alle 22:47:15Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di renzo07 del 19/07/2022 alle 09:51:24Ciao Renzo
Ciao Roberto, li ho presi diversi anni fa per corredare il mio Sikura che non li aveva, purtroppo non hanno funzionato perche ho un CA206D che prevede solo i telecomandi del ducato ed io ho un transit. Se sono loro e passi da me te li regalo volentieri, vanno solo corredati di pila.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/07/2022 alle 22:47:15Ciao Roberto,