In risposta al messaggio di marinet del 16/08/2024 alle 14:47:21
Buongiorno, mi si è rotto Il telecomando del condizionatore Truma Saphir compact e mi chiedevo se qualcuno ha provato a farlo funzionare con un telecomando universale (e in caso quale) visto che il ricambio originale costa 80€
In risposta al messaggio di emmespanish del 17/08/2024 alle 21:51:22
Prova a smontarlo come ti ha consigliato Giovanni e prova a pulire per bene i contatti che sono sotto i tasti prima di dichiararlo defunto... Puoi usare tranquillamente un detergente anche per il circuito stampato, non gli succede nulla...
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/08/2024 alle 09:53:35E per forza non glielo avete riparato ….
Già, ma ci sono detergenti e detergenti e dovesse usare quello sbagliato allora la situazione si aggraverebbe. Però ho la sensazione che all'autore del post non interessi più. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/08/2024 alle 09:53:35Si, è vero, non aggressivo che sgrassi
Già, ma ci sono detergenti e detergenti e dovesse usare quello sbagliato allora la situazione si aggraverebbe. Però ho la sensazione che all'autore del post non interessi più. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 18/08/2024 alle 10:18:10
E per forza non glielo avete riparato ….