quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2010 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/10/2010 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE DOPO AVER CERCATO IN TUTTI I CENTRI COMMERCIALI CON PRENOTAZIONI POI DISDETTE PER LA NON REPERIBILITA' DEL PRODOTTO HO TROVATO UN COMMESSO DA EURONICS CHE CON PRENOTAZIONE SENZA ANTICIPO MI HA TROVATO LA TV IN 15 GG COME PROMESSO,HO ACQUISTATO UNA SMARCAM E IL TUTTO FUNZIONA BENISSIMO,DEVO DIRE CHE L'IMMAGINE E' DI BUONA QUALITA' CON UN'OTTIMO AUDIO. RINGRAZIO ALVA E SOUNDMACHINE PER I CONSIGLI. ORA DEVO TROVARE IL MODO DI FISSARLO ALLA PIASTRA SCORREVOLE DEL VECCHIO TV , MICA AVETE QUALCHE IDEA? JOELE
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 08/11/2010 22:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Togli il piedistallo, è fissato con solo due viti autofilettanti. Guarda il Tv dietro. Vedi quei 4 fori filettati disposti a rettangolo nella parte centrale alta? Sono 4 punti di fissaggio con viti. Per un'ottima stabilità usali tutti e 4. Il mio è fissato sulla slitta portaTV sopra il frigo alto. Per vederlo al meglio dalla dinette, l'ho inclinato mettendo due spessori tra il retro TV e la staffa di fissaggio solo alle due viti superiori. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 16/11/2010 00:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quello che ho capito è sistemata meglio della mia. Complimenti. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/11/2010 00:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>