In risposta al messaggio di Laikone del 26/06/2024 alle 15:37:17Unipolmove, non c'è bisogno di essere assicurati con Unipol. A differenza di Telepass non ha il soccorso stradale gratuito H24 e non puoi associare due targhe contemporaneamente, come facevo con telepass.
Di fronte all'aumento del canone mensile di telepass come vi siete adeguati? Siete rimasti con Telepass o avete cambiato gestore? Se sì, quale avete trovato come più conveniente? Di cosa venite qui a dirmi ben pocomi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Coros del 26/06/2024 alle 18:42:37Noi al momento siamo rimasti con telepass , perché alla richiesta di disdetta ci hanno proposto un anno gratuito...intanto sfruttiamo questo,poi si vedrà
Però puoi installare la app nel telefono e cambiare targa ogni volta che ti serve. Il primo anno è gratis e se come nel mio caso abbiamo due unipol move in famiglia il risparmio c'è. Peccato non funzioni in EU ma dicono che ci stanno lavorando.