quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/01/2011 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:0]non ho parole![:0] il tuo funziona anche nel portaoggetti ed invece il mio [V] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/01/2011 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose sono due: - o il TBA ha le pile scariche... - o il parabrezza è schermato. Ad esempio la Peugeot 307 ha tutto il parabrezza schermato e non c'è verso di far funzionare il telepass a meno che tu non lo posizioni nella parte nera vicino allo specchietto retrovisore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 20/01/2011 10:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono in BS-PD dal 1996 e sono venuto qualche volta a Calenzano, una volta per una settimana di seguito per fare il corso di istruzione sui sistemi d'esazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 20/01/2011 13:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi li davano con 4 anni di autonomia, quelli di oggi non so. Dipende anche da quanto lo usi...
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 19/01/2011 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può esserle di aiuto ho risolto questo annoso problema che ,ahimè mi ha procurato disturbi psichici e notti insonni, montando una scatola stagna esterna sul colmo della mansarda nella quale ho alloggiato il telepass munito di un antenna che consente la trasmissione dei dati e da allora debbo ritenermi pienamente soddisfatto, riesco adirittura a far aprire la sbarra del casello a 1 km di distanza e a passare tranquillamente a 90 km orari. Lieto di aver contribuito positivamente Le auguro una serena serata di sereni pensieri con molta serenità oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 20/01/2011 17:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abbiamo problemi assolutamente opposti. buon pomeriggio Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/01/2011 17:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convengo e sono pienamente d'accordo. Le mois cordialitè oiraM
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/01/2011 17:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che anche io ho ritenuto che la posizione migliore sia sul cruscotto al centro in basso, ma avendolo dimenticato più di una volta nel cruscotto del ducato 244, ho potuto verificare che funziona benissimo anche lì, perciò ora lo lascio sempre nel cruscotto e saranno anche le batterie buone, devo dire che va benissimo. Consiglierei a tutti quelli come Carta43 di procurarsi una scatoletta di metallo per metterci il telepass quando non lo si vuole usare,(dovrebbe funzionare anche avvolgerlo nella stagnola) perchè altre posizioni potrebbero non essere schermate ed avere la sorpresa di pagare 2 volte il percorso autostradale. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/01/2011 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò il tuo consiglio e proverò ad avvolgerlo con la stagnola. Grazie[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 20/01/2011 11:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Non ci avevo pensato. E
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/01/2011 17:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma non capisco avendo il telepass il motivo di dover prendere il biglietto, a me potrebbe capitare solo nel caso lasciassi a casa il telepass.