In risposta al messaggio di TuaregSR del 12/03/2020 alle 19:58:48non voglio banalizzare , posso solo darti un consiglio spassionato, fanne a meno, non è una grossa perdita,anzi....
Ragazzi, scusate ma non ho particolari capacità elettrotecniche quindi vi prego di spiegarmi come si spiegherebbe ad un bambino. Ho attualmente una antenna parabolica automatica sul camper. Si è scassata non so quantevolte e NON NE POSSO PIU'. Come si può vedere la televisione sul camper ? In Italia e all'Estero... Vorrei qualcosa di davvero semplice compresa la possibilità di vedere tutto su internet. Vi pregherei di non banalizzare. Davvero non ne capisco molto... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
In risposta al messaggio di robyexcigs del 13/03/2020 alle 00:11:25Grazie mille. Molto ma molto chiaro.
In Italia, con una antenna semplice semplice, praticamente su tutto il territorio, dovresti riuscire a vedere qualcosa All' estero pure, ma con un limite, nessuna trasmissione in lingua italiana, ma beccherai solo trasmissioniin lingua locale Per le trasmissioni in italiano, fuori dal suolo patrio, ti tocca avere una parabola satellitare In alternativa, esiste anche la possibilità di vedere la tv tramite internet, ma potrebbe dipendere dai piani tariffari a proposito di giga, roaming internazionale, ecc. Per l'antenna semplice, se hai un po' di manualità, nelle pagine di COL, cerchi Alvaro o Alvantenna (o qualcosa di molto simile) e dovresti riuscire a capire di cosa parlo Se serve altro, ben venga, chiedi pure
In risposta al messaggio di TuaregSR del 12/03/2020 alle 19:58:48Ciao ragazzaccio, avevo una teleco e mi si guastava sempre, assistenza ottima ma mi dava problemi, passato ad una mobilsat e mi sono trovato benissimo.
Ragazzi, scusate ma non ho particolari capacità elettrotecniche quindi vi prego di spiegarmi come si spiegherebbe ad un bambino. Ho attualmente una antenna parabolica automatica sul camper. Si è scassata non so quantevolte e NON NE POSSO PIU'. Come si può vedere la televisione sul camper ? In Italia e all'Estero... Vorrei qualcosa di davvero semplice compresa la possibilità di vedere tutto su internet. Vi pregherei di non banalizzare. Davvero non ne capisco molto... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2020 alle 06:58:48Grazie mille Grinza!
Ciao ragazzaccio, avevo una teleco e mi si guastava sempre, assistenza ottima ma mi dava problemi, passato ad una mobilsat e mi sono trovato benissimo. É vero che se hai un buon piano internet puoi vedere tutto sul tablet, in Italia con una antenna, se vai su ‘fai da te’ trovi quella di Alva che funziona alla grande é costa meno di 5 euro.