In risposta al messaggio di dayday del 11/11/2018 alle 20:44:30Telesystem Palco, 21", a 12 e 220, circa 130€.
Ringrazio chi vorrà consigliarmi una tv possibilmente smart sui 20 che funzioni a 12 v (una tv normale potrebbe essere usata con un adattatore di corrente? )
In risposta al messaggio di dayday del 11/11/2018 alle 20:44:30AUTO CENSORED
Ringrazio chi vorrà consigliarmi una tv possibilmente smart sui 20 che funzioni a 12 v (una tv normale potrebbe essere usata con un adattatore di corrente? )
In risposta al messaggio di nanonet del 12/11/2018 alle 12:40:03C'è un'altra soluzione al venderla, farla marcire o buttarla, potresti regalarla, tra l'altro in un forum altro non si potrebbe fare, per vendere ci sono i siti appositi... scusami e senza polemica...
AUTO CENSORED Ciao
In risposta al messaggio di Federthago del 11/11/2018 alle 21:13:12credo che smart a 12 v non esistano.
Telesystem Palco, 21, a 12 e 220, circa 130€. Ottima tele, completa di tutto ciò che serve, e con angolo di visione ampio.
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/11/2018 alle 13:27:37Grazie Marco, per aver dedicato un pó del tuo tempo a rispondermi, hai ragione, ho provveduto a rimuovere il mio intervento.
C'è un'altra soluzione al venderla, farla marcire o buttarla, potresti regalarla, tra l'altro in un forum altro non si potrebbe fare, per vendere ci sono i siti appositi... scusami e senza polemica...
In risposta al messaggio di nanonet del 12/11/2018 alle 20:23:48Sono certo della tua buona fede...
Grazie Marco, per aver dedicato un pó del tuo tempo a rispondermi, hai ragione, ho provveduto a rimuovere il mio intervento. Cordialmente
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/11/2018 alle 21:49:12Mi fa piacere che lo pensi, ti ringrazio ancora per il riscontro e per il tuo costruttivo suggerimento.
Sono certo della tua buona fede...
In risposta al messaggio di nanonet del 13/11/2018 alle 08:04:02
Mi fa piacere che lo pensi, ti ringrazio ancora per il riscontro e per il tuo costruttivo suggerimento.
In risposta al messaggio di dayday del 11/11/2018 alle 20:44:30Ciao, personalmente ho preso questo da 15,6" anche se è più piccolo di quello che cerchi:
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 13/11/2018 alle 11:22:28Stefano, dici che ti trovi bene, ma vecchie esperienze mi hanno tenuto lontano da questo marchio perchè l'angolo di visione era decisamente ridotto, se ti alzavi o ti abbassavi non si vedeva più una beata mazza. Però sempre in quel negozio vendono un televisore di una marca a me povco conosciuta (mi pare di ricordare HAIER che da quel che ho potuto vedere parrebbe molto performante. La Telesystem già da un pò (a dispetto dei decoder satellitari che erano una mezza ciofeca) ha tirato fuori delle televisioni che hanno davvero dei bellissimi colori. Peccato solo che il vecchio modello da 19" non lo facciano più a favore di un 20" e nel mio caso i cm fanno la differenza
Ciao, personalmente ho preso questo da 15,6 anche se è più piccolo di quello che cerchi: E' da più di un anno che lo sfrutto, anche se naturalmente in modo non continuativo, però ti posso dire che è un buon prodottoad una spesa contenuta. Ha sia la possibilità di alimentarlo a 12V (cosa che io sempre faccio) ed in più dispone di alimentatore per la 220V. Inoltre a livello di caratteristiche è molto buono, è HD e dispone di diversi ingressi ed inoltre ha sia la sintonizzazione digitale terrestre DVB-T / T2 e DVB-C che la sintonizzazione satellitare DVB-S / S2. Un saluto.
In risposta al messaggio di gduca del 15/11/2018 alle 07:41:03Ciao, il problema di cui mi parli lo riscontro in quanto se lo schermo non viene inclinato in modo corretto ci sono problemi di visualizzazione, ma questo si verifica a causa del pannello che naturalmente per 99€ non gli si può chiedere di più.
Stefano, dici che ti trovi bene, ma vecchie esperienze mi hanno tenuto lontano da questo marchio perchè l'angolo di visione era decisamente ridotto, se ti alzavi o ti abbassavi non si vedeva più una beata mazza. Però semprein quel negozio vendono un televisore di una marca a me povco conosciuta (mi pare di ricordare HAIER che da quel che ho potuto vedere parrebbe molto performante. La Telesystem già da un pò (a dispetto dei decoder satellitari che erano una mezza ciofeca) ha tirato fuori delle televisioni che hanno davvero dei bellissimi colori. Peccato solo che il vecchio modello da 19 non lo facciano più a favore di un 20 e nel mio caso i cm fanno la differenza
In risposta al messaggio di gduca del 15/11/2018 alle 07:41:03Confermo, il mio precedente tv era un Haier 22", marca che non conoscevo nemmeno io, ma angoli di visuale e prestazioni molto buone, sostituito perchè non aveva il DVB-S2, altrimenti lo starei ancora usando.
Stefano, dici che ti trovi bene, ma vecchie esperienze mi hanno tenuto lontano da questo marchio perchè l'angolo di visione era decisamente ridotto, se ti alzavi o ti abbassavi non si vedeva più una beata mazza. Però semprein quel negozio vendono un televisore di una marca a me povco conosciuta (mi pare di ricordare HAIER che da quel che ho potuto vedere parrebbe molto performante. La Telesystem già da un pò (a dispetto dei decoder satellitari che erano una mezza ciofeca) ha tirato fuori delle televisioni che hanno davvero dei bellissimi colori. Peccato solo che il vecchio modello da 19 non lo facciano più a favore di un 20 e nel mio caso i cm fanno la differenza
In risposta al messaggio di Grigno del 16/11/2018 alle 18:24:38Ciao Grigno.
Magari anche per mancanza di esperienza sono io ad essere in tutto e per tutto una voce fuori dal coro... ma noi usiamo il portatile, connesso al cellulare: con Rai e Mediaset giià si risolve il problema tg, mentre per filmo robe simili o diretta in streaming o netflix direttamente . La batteria del pc in genere dura 4 ore buone, quindi per un we sono fin abbondanti. Effetto collaterale: in montagna l cel non sempre prende... ed usandolo come hot spot wi-fi la batteria si prosciuga... ma lo teniamo attaccato alla usb: credo consumi meno A di una tv a 12v... Per l'audio, in genere va bene quello del pc, ma volendo di più ed utilizzandolo anche per la musica, ci siamo dotati di una cassa BT di qualità
In risposta al messaggio di salvatore del 16/11/2018 alle 21:46:52Allora...
Ciao Grigno. Il tuo sistema va bene ... a condizione di avere un profilo tariffario con traffico internet praticamente illimitato. Come te la cavi poi se nella zona in cui ti trovi, al massimo arriva il 3g e comunque quando il segnale non e' molto forte?
In risposta al messaggio di Grigno del 16/11/2018 alle 23:34:13Ciao Grigno.
Allora... diciamo che se il segnale è debole... c'è poco da fare. Rai TV con un segnale 3G lo vedi sgranato ma si sente bene, Netflix si adegua alla banda che hai ed un film potrebbe anche avere dimensioni di 400 MB ...in genere cuba circa 1-1,5 GB. Da piano tariffario avrei 50 BG al mese sul cellulare... ma difficilmente riesco ad usarne 7-8. Nota a margine, tra me e la mia compagna abbiamo 4 cell (2 personali e 2 aziendali) chi in genere riesce a garantirici le migliori performance è voda...
In risposta al messaggio di salvatore del 17/11/2018 alle 14:17:12Il problema è all'estero, dei miei 50Gb "italiani", il mio gestore me ne "lascia" solo 4 utilizzabili fuori Italia.
Ciao Grigno. Avevo intuito bene. Con 50 mb di traffico disponibile, si puo' senz'altro fare.
In risposta al messaggio di 2assi del 13/11/2018 alle 00:54:50Scusa anche io ho una tv con alimentatore esterno . Lo attacco tramite inverter da 150watt a l'accendisigaro. Mi potresti spiegare meglio come fare per attaccarlo direttamente alla 12 volt? Grazie
io ho un semplice televisore con alimentatore esterno quindi sull'esterno, anziche la spina del trasformatore, colleghi un cavo dalla presa 12 volt, accertati che l'ingresso debba essere a 12, ne trovi di tante marche, io ne ho uno da 150 euro, non ricordo la marca ma sono simili tra loro