In risposta al messaggio di Potarex del 09/05/2019 alle 14:17:24Ciao, scusami ma non ho capito... in questo modo vedi solo i canali italiani in ordine cronologico?
Vi allego le istruzioni per selezionare i canali italiani in automatico nella miriade che vi compariranno come per magia avrete la situazione sotto controllo io erano 10 mesi. Che volevo risolvere ora, grazie al forum, ho fatto ! spero di fare cosa utile pota Ps Grazie a Matteo Maschio della ditta Moscatelli che in 1 giorno ha risposto e risolto tutto
In risposta al messaggio di Potarex del 09/05/2019 alle 14:17:24Ciao sul mio nuovo camper era presente un televisore Moove appena acceso non riuscivo a vedere i canali ho chiamato il tecnico Matteo il quale con immensa pazienza via telefono mi ha aiutato in meno di 5 minuti funzionava tutto.Bravissimo e gentilissimo dopo qualche mese si oscurava il televisore chiamato nuovamente mi disse di metterlo nella scatola che avrebbe mandato un corriere a sue spese,cosi fece x rimandarmerlo funzionante 3 giorni dopo.
Vi allego le istruzioni per selezionare i canali italiani in automatico nella miriade che vi compariranno come per magia avrete la situazione sotto controllo io erano 10 mesi. Che volevo risolvere ora, grazie al forum, ho fatto ! spero di fare cosa utile pota Ps Grazie a Matteo Maschio della ditta Moscatelli che in 1 giorno ha risposto e risolto tutto