In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/08/2020 alle 16:04:32Direi proprio che il tuo televisore e' irrecuperabile
Pochi giorni fa,improvvisamente,meta' schermo è diventato meno luminoso. il modello è moove 19 tv 185+ Concessionario e assistenza chiusi,è da buttare ? possibile che dopo appena 2 anni e mezzo di uso in camper debba sostituirlo ? conoscete quel marchio ? e che modello devo cercare per sostituirlo,ha la scheda cam inserita dietro Marco alderotti
In risposta al messaggio di salvatore del 14/08/2020 alle 17:03:08Anche il mio concessionario mi ha detto che non si ripara. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che appena riaprono gli danno un occhiata. Speriamo bene...
Direi proprio che il tuo televisore e' irrecuperabile. Non ho mai avuto un televisore Moove, ma e' un marchio che da anni vedo nei negozi di accessori per camper e nelle fiere di settore. Come ho gia' scritto recentemente,oggi, con meno di 200 euro acquisti un buon televisore da camper (alimentabile cioe' direttamente a 12 volt), completo di tutto. Tutti i televisori dotati di ricevitore satellitare hanno il vano cam. Non conosco il tuo televisore ma la cam e relativa scheda tivusat dovrebbero essere estraibili e quindi riutilizzabili. Cam e scheda tivusat sono standard e quindi vanno bene su qualsiasi televisore.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2020 alle 12:37:16Con un guasto di quel tipo, ammesso e non concesso che sia riparabile, credo che il costo sara' notevole.
Anche il mio concessionario mi ha detto che non si ripara. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che appena riaprono gli danno un occhiata. Speriamo bene...
http://www.m48.it