In risposta al messaggio di RufusArras del 31/07/2019 alle 12:50:21o hai le batterie un po scariche o si è bruciato qualcosa,
buongiorno, come da titolo, improvvisamente lo schermo è totalmente nero... cisa può essere successo ? dovro acquistare un nuovo TV ? Grazie RufusArras L'Extra CEE
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2019 alle 12:52:56Grazie per la risposta.
o hai le batterie un po scariche o si è bruciato qualcosa, purtoppo molti dei tv alimentati a 12v, non digeriscono gli sbalzi di tensione sui ns veicoli, sono si a 12v, ma con il loro trasformatore,e facendoli funzionare con tensioni anche oltre i 14v, può succedere
In risposta al messaggio di RufusArras del 31/07/2019 alle 13:00:20con me caschi male, non ho e non voglio la tv in camper
Grazie per la risposta. ero attaccato alla 220 per cui escluderei le batterie, quale TV mi consigliate visto che quello guasto se non eri proprio davanti non vedevi nulla.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2019 alle 13:01:19Comunque grazie,
con me caschi male, non ho e non voglio la tv in camper