In risposta al messaggio di Clinto del 23/10/2024 alle 18:28:38
Buongiorno a tutti Molto tempo addietro, dopo aver acquistato la tessera TVSAT ho scoperto che il mio televisore ALPHATRONICS non è un tv certificato da TVSAT e quindi non ne ho mai usufruito ... ora , sto pensandose non sia il caso di sostituire il Televisore... e l'officina dove mi appoggio mi ha proposto televisori TELECO Qualcuno sa se ci sono problemi? Grazie anticipate 73 de IU5KZT Luigi Grazie e Buona Strada
In risposta al messaggio di Clinto del 23/10/2024 alle 18:28:38Confermo quanto ha detto Giovanni e aggiungo che, pur non risultando nella ristretta cerchia di marche presenti sul sito Tvsat, funzionano benissimo e sono perfettamente compatibili... Lo dico a ragion veduta visto che recentemente ho acquistato sia il TV teleco che la scheda Tvsat 4K...
Buongiorno a tutti Molto tempo addietro, dopo aver acquistato la tessera TVSAT ho scoperto che il mio televisore ALPHATRONICS non è un tv certificato da TVSAT e quindi non ne ho mai usufruito ... ora , sto pensandose non sia il caso di sostituire il Televisore... e l'officina dove mi appoggio mi ha proposto televisori TELECO Qualcuno sa se ci sono problemi? Grazie anticipate 73 de IU5KZT Luigi Grazie e Buona Strada
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/10/2024 alle 19:10:27Buongiorno Marco
Confermo quanto ha detto Giovanni e aggiungo che, pur non risultando nella ristretta cerchia di marche presenti sul sito Tvsat, funzionano benissimo e sono perfettamente compatibili... Lo dico a ragion veduta visto che recentementeho acquistato sia il TV teleco che la scheda Tvsat 4K... Detto ciò prima di acquistare un altro TV verifica... non è perché non è nella lista di Tvsat significa che necessariamente non funziona, infatti il teleco pur non essendo presente è perfettamente compatibile... Più che altro è la tessera Tvsat che deve essere di ultima generazione altrimenti non funziona più...
In risposta al messaggio di Clinto del 24/10/2024 alle 12:02:51
Buongiorno Marco difatti è stata la prima cosa che ho fatto prima di pensare a sostituire ho verificato la tessera ho telefonato a TVSAT e me ne hanno confermato la validità ecco perchè valuto cambio dell'apparecchio Nuovamente grazie un saluto
In risposta al messaggio di Clinto del 24/10/2024 alle 12:02:51Ciao Luigi, Giovanni è stato più che esaustivo... Però mi sembra strano che il TV non riceva i canali visti che ciò dipende dalla scheda come ha giustamente fatto notare Giovanni, e dalla parabola... Se scheda e parabola sono a posto allora evidentemente è il TV che non va...
Buongiorno Marco difatti è stata la prima cosa che ho fatto prima di pensare a sostituire ho verificato la tessera ho telefonato a TVSAT e me ne hanno confermato la validità ecco perchè valuto cambio dell'apparecchio Nuovamente grazie un saluto
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/10/2024 alle 12:33:30Buongiorno Giovanni
Ricordo che le schede Tivusat precedenti quella di colore nero, definita 4K Ultra HD, sono tutte in fase di cessazione. Al momento resta valida solo la più recente, appunto la scheda Tivusat 4K Ultra Hd. Questa tesseradeve essere alloggiata in una CAM 4K anch'essa Ultra HD. Al di fuori di questa combinazione, prima o poi tutte le schede (e Cam) saranno non più funzionanti. Giovanni Edit: ti hanno confermato la registrazione o la validità, ovvero che non è ancora stata disabilitata? Quando e se registrerai una nuova scheda, con la vecchia già disabilitata, dovrai inserire comunque altro nominativo perché quella vecchia resta sempre nel loro database e ad ogni Codice Fiscale può essere associata una sola scheda. Se hai la possibilità prova Cam e scheda su un altro sistema satellitare.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 24/10/2024 alle 20:27:08Buongiorno Massimo
Il Televisore Alphatronics pur non certificato Tivusat ti consente di vedere tutti i canali compresi nella piattaforma Tivusat. Naturalmente dovrai avere un Cam certificata Tivusat di recente generazione.
In risposta al messaggio di Clinto del 25/10/2024 alle 10:12:30ciao il tv alphasonic va con la cam e scheda tvsat ma e macchinosissimo arrivarci e poi non ti mette i scanali in fila tvsat ma in fila alfabetico (1650 canali)io ne ho purtroppo 3 e appena riesco li cambio con dei samsung che conosco bene , teleco ne parlano molto bene ,non li conosco .
Buongiorno Massimo il Tv Alphatronics è del 2017 e stando a quanto dettomi dal servizio di TVSAT non è adatto.... ora proverò a usare una CAM diversa... grazie e un saluto
In risposta al messaggio di massimo2020 del 24/10/2024 alle 20:27:08Buongiorno Massimo
Il Televisore Alphatronics pur non certificato Tivusat ti consente di vedere tutti i canali compresi nella piattaforma Tivusat. Naturalmente dovrai avere un Cam certificata Tivusat di recente generazione.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 27/10/2024 alle 10:30:34Il TV teleco ha solo un difetto, il prezzo...
ciao il tv alphasonic va con la cam e scheda tvsat ma e macchinosissimo arrivarci e poi non ti mette i scanali in fila tvsat ma in fila alfabetico (1650 canali)io ne ho purtroppo 3 e appena riesco li cambio con dei samsung che conosco bene , teleco ne parlano molto bene ,non li conosco .
In risposta al messaggio di Clinto del 30/10/2024 alle 18:07:46Sono senz'altro da sostituire con la nuova cam 4k e relativa tessera Tvsat
Buongiorno Massimo grazie della informazione il tv , la tessera e la cam sono del 2018 credo proprio che proverò con una nuova CAM ancora grazie Buona strada