In risposta al messaggio di Kekko3 del 06/05/2023 alle 23:31:45Se riesci a parcheggiarlo così non ti serve il telo antigrandine.Scherzi aparte,non credo che tu riesca a fare un lavoro sicuro e guardabile(anche se il comune è permissivo,credo che ti dicono qualcosa anche perchè il telo deve assorbire l'urto della grandine.Lo metti a 4 metri da terra?Una volta protetto il tetto,come proteggi le pareti?
Ciao a tutti! Ho bisogno di una copertura/telo antigrandine per il camper che dovrò lasciare parcheggiato fuori da casa in un parcheggio pubblico, quindi non posso fissare nulla a terra ma dev’essere qualcosa attaccatoal camper che si possa mettere e togliere senza impazzire e che non costi una fucilata altrimenti me lo rubano subito. Ho cercato parecchio su internet ma non ho trovato nessuna soluzione che mi convincesse del tutto. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili e può consigliarmi qualche prodotto valido? Ps: è un Arca del 1994 grazie mille
In risposta al messaggio di Kekko3 del 06/05/2023 alle 23:31:45Non credo tu possa riuscire a bloccarlo bene per far sì che il vento non lo sposti o faccia volare, e non credo nemmeno tu possa metterlo in un parcheggio pubblico.
Ciao a tutti! Ho bisogno di una copertura/telo antigrandine per il camper che dovrò lasciare parcheggiato fuori da casa in un parcheggio pubblico, quindi non posso fissare nulla a terra ma dev’essere qualcosa attaccatoal camper che si possa mettere e togliere senza impazzire e che non costi una fucilata altrimenti me lo rubano subito. Ho cercato parecchio su internet ma non ho trovato nessuna soluzione che mi convincesse del tutto. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili e può consigliarmi qualche prodotto valido? Ps: è un Arca del 1994 grazie mille
In risposta al messaggio di Kekko3 del 06/05/2023 alle 23:31:45Nessun telo protegge bene dalla grandine, poi arriveranno gli effetti negativi, condensa e umidità.
In risposta al messaggio di Kekko3 del 06/05/2023 alle 23:31:45i teli antigrandine che vengono usati per protezione sono delel reti fitte, ma deve essere a una certa distanza dal tetto perchè possa assorbire la grandine. In teoria bisognerebbe fare una struttura di legno con dei supporti , che stia 20cm dal tetto e su cui fissare teso il telo.
www.iz4dji.it