quote:Originally posted by la perlanera> Beato te che riesci a metterlo in 60 secondi..... Io ci metto una vita, copmplice il portabici molto alto.[:(]
be cosa ti posso dire ,per me non è una questione di tempo ma è passione e quindi non trovo una rottura spendere 60 secondi per mettere il telo. mio modestissimo parere >
quote:Originally posted by mauring>
quote:Originally posted by la perlanera> Beato te che riesci a metterlo in 60 secondi..... Io ci metto una vita, copmplice il portabici molto alto.[:(]
be cosa ti posso dire ,per me non è una questione di tempo ma è passione e quindi non trovo una rottura spendere 60 secondi per mettere il telo. mio modestissimo parere >
>
quote:Originally posted by PinkPauly>
Fosse solo il portabici alto...c'è anche la tabella carichi sporgenti da far star ferma sopra al telo...e, a conti fatti dalla finestra posteriore non vedo molto lo ammetto (specchietto interno)ma anche attraverso le bici se mi si avvicina un Tir me ne accorgo...col telo no! Infine nelle manovre, soprattutto quando piove, mia moglie mi da qualche cenno (si litiga sempre perchè ha un tipo di misurazione che non è la classica metrica/decimale[;)][:(])stando sul matrimoniale in coda..col telo deve scendere... W il telo copribiciiiiiiiiiii!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Katygia> Se vuoi avere la telecamera posteriore, anche con le bici, potresti metterla nel paraurti. Io ne ho due, una sopra ed una sotto, con diverse funzioni, a seconda dell'ingombro. [:)] Bye
L'unica pecca e' che dato che avrei voluto montare la telecamera , ora con le bici+telo non credo ci sia piu' visione[:(!] >