In risposta al messaggio di piazzano del 28/12/2019 alle 08:51:25Cavolo...nessuno ha questi teli...?? La cosa mi preoccupa
Dopo aver fatto un'attenta ricerca e letto i post qua siamo indecisi tra i 2 modelli, anche perché la differenza di prezzo tra i due e il triplo, x cui, chiedo a voi che ormai li avete usati da un po' se vale la pena spenderecosì tanto in più, oltretutto euroteli non ha nessuna apertura x accedere al camper. Altra questione è il montaggio . Noi purtroppo non abbiamo posto attorno al camper perché il lato passeggero è praticamente attaccato alla veranda della casa, ma proprio attaccato, circa 5/10 cm e dall'altra parte c'è un po' di spazio triangolare prima della siepe, x cui non abbiamo la possibilità di allargarlo x metterlo su e neanche dopo x piegarlo... Ho cercato su internet dei video che magari mi dassero idee ma niente.... se qualcuno mi sa dire se questa operazione è davvero macchinosa o no mi farebbe un piacere. Con l'occasione faccio a tutti i più sinceri auguri di buon anno. Grazie a tutti per le risposte paola
In risposta al messaggio di piazzano del 28/12/2019 alle 08:51:25Ciao. Ti dico la mia esperienza. Avevo un telo della fiamma e ci ho coperto il camper per qualche anno finche’ non si è completamente disintegrato. Infatti tutte le volte che lo mettevo si creava qualche strappetto. Ho deciso così di investire su un nuovo telo della euroteli. È un altro prodotto. Il precedente che come tessuto assomiglia a quello della bruner dopo un po di tempo ha cominciato a far passare acqua. Con il sole perde consistenza e il tessuto tende a deteriorarsi fino strapparsi. Quello della euroteli è decisamente più resistente non fa passare l’ acqua e nonostante tutto non trovo condensa tra il telo e le pareti del camper. È vero che costa il doppio ma la differenza c’è eccome. Per il montaggio stessa dose di pazienza
Dopo aver fatto un'attenta ricerca e letto i post qua siamo indecisi tra i 2 modelli, anche perché la differenza di prezzo tra i due e il triplo, x cui, chiedo a voi che ormai li avete usati da un po' se vale la pena spenderecosì tanto in più, oltretutto euroteli non ha nessuna apertura x accedere al camper. Altra questione è il montaggio . Noi purtroppo non abbiamo posto attorno al camper perché il lato passeggero è praticamente attaccato alla veranda della casa, ma proprio attaccato, circa 5/10 cm e dall'altra parte c'è un po' di spazio triangolare prima della siepe, x cui non abbiamo la possibilità di allargarlo x metterlo su e neanche dopo x piegarlo... Ho cercato su internet dei video che magari mi dassero idee ma niente.... se qualcuno mi sa dire se questa operazione è davvero macchinosa o no mi farebbe un piacere. Con l'occasione faccio a tutti i più sinceri auguri di buon anno. Grazie a tutti per le risposte paola
In risposta al messaggio di time69 del 28/12/2019 alle 23:00:49Grazie mille per la risposta
Ciao. Ti dico la mia esperienza. Avevo un telo della fiamma e ci ho coperto il camper per qualche anno finche’ non si è completamente disintegrato. Infatti tutte le volte che lo mettevo si creava qualche strappetto. Hodeciso così di investire su un nuovo telo della euroteli. È un altro prodotto. Il precedente che come tessuto assomiglia a quello della bruner dopo un po di tempo ha cominciato a far passare acqua. Con il sole perde consistenza e il tessuto tende a deteriorarsi fino strapparsi. Quello della euroteli è decisamente più resistente non fa passare l’ acqua e nonostante tutto non trovo condensa tra il telo e le pareti del camper. È vero che costa il doppio ma la differenza c’è eccome. Per il montaggio stessa dose di pazienza
In risposta al messaggio di piazzano del 28/12/2019 alle 08:51:25Ciao, ormai sono quattro anni che uso il telo euroteli, nonostante il prezzo decisamente più alto della concorrenza citata. Voglio fare comunque delle considerazioni, prima tra tutte tengo a precisare che abito nella stessa città dove viene fabbricato, per cui ritenevo a mio vantaggio un eventuale revisione del prodotto in caso di problemi e qui mi sento di consigliarti di far montare gli anelli che normalmente si usano per le barche e non i classici occhielli, perché molto più resistenti, (pochi € in più non fanno la differenza) , specie in una città come la mia, dove il libeccio soffia veramente forte.