In risposta al messaggio di anasta del 10/12/2022 alle 22:53:58Ciao, nel sito della Brunner scrivono che sono anticondensa. Tu che lo hai, mi confermi che non si forma condensa sotto il telo?
Io da 4 anni uso un telo brunner. Avendo un furgonato non mi piacevano tutte quelle lampo per poter liberare le varie porte e portelloni, dunque ho preso un telo x roulotte. Si toglie in 3 minuti da soli e si mette in 5 minuti in 2 persone. Quando lo tiro su uso un bastone (manico di scopa o altro) per fargli superare eventuali ostacoli (oblò, pannello ...) Andrea
In risposta al messaggio di adams50 del 10/12/2022 alle 19:47:36Ci sono decine di post a riguardo
Buonasera a tutti, sarei interessato all'acquisto di una copertura totale per il mio Camper Adria Coral 660, ma vorrei qualche parere da parte di chi già lo sta' utilizzando. Eventualmente qualche marchio affidabile e magari con costi contenuti. Ringrazio tutti per l'eventuale risposta. Buona serata. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di massimou del 13/01/2024 alle 15:02:37La condensa? Quello che avevo io quello 12 mesi col tetto bianco quando pioveva entrava l'acqua a go go e si fracicava tutto, poi per metterlo e toglierlo un macello se per caso è bagnato pesa un botto e se non stai attento si strappa facilmente. Anche io ho preso un telo per roulotte/camper lo metto e lo levo in 2 minuti è veramente impermeabile e non si forma condensa 70 euro circa su amazon.
Ciao, nel sito della Brunner scrivono che sono anticondensa. Tu che lo hai, mi confermi che non si forma condensa sotto il telo?
In risposta al messaggio di adams50 del 10/12/2022 alle 19:47:36I teli da nuovi vanno tutti bene, poi se sono traspiranti, passa l' acqua, se sono impermeabili non traspirano, nel senso che sotto il sole, rimane la condensa.
Buonasera a tutti, sarei interessato all'acquisto di una copertura totale per il mio Camper Adria Coral 660, ma vorrei qualche parere da parte di chi già lo sta' utilizzando. Eventualmente qualche marchio affidabile e magari con costi contenuti. Ringrazio tutti per l'eventuale risposta. Buona serata. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di masivo del 14/01/2024 alle 08:29:29Ciao, cosa intendi per effetti?
I teli da nuovi vanno tutti bene, poi se sono traspiranti, passa l' acqua, se sono impermeabili non traspirano, nel senso che sotto il sole, rimane la condensa. Poi sugli effetti incide molto, anche la zona climatica.
In risposta al messaggio di massimou del 14/01/2024 alle 09:02:37Ovvio che in località di forte umidità, nebbie, ci siano effetti differenti, in termini di condensa o semplice tenuta di umido del telo, che se si è in località arieggiate, soleggiate e secche.
Ciao, cosa intendi per effetti?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/01/2024 alle 17:55:16Non è che fosse difettoso?
La condensa? Quello che avevo io quello 12 mesi col tetto bianco quando pioveva entrava l'acqua a go go e si fracicava tutto, poi per metterlo e toglierlo un macello se per caso è bagnato pesa un botto e se non stai attentosi strappa facilmente. Anche io ho preso un telo per roulotte/camper lo metto e lo levo in 2 minuti è veramente impermeabile e non si forma condensa 70 euro circa su amazon.