In risposta al messaggio di tiralazanka del 23/09/2022 alle 11:16:51che strano, non ho trovato il pulsante per rispondere direttamente, comunque, i maggiori danni vengono fatti dal sole e a lungo andare dalla pioggia, io ho il camper in box a casa, l'unica cosa è che con il tempo si impolvera un pochino ma coprirlo no, non ha senso
Primo post e devo esordire con una domanda ***** :-) In attesa della targa del mio nuovo mezzo, e quindi della consegna, ho già provveduto a trovargli un'autorimessa al chiuso (visti i tempi... video sorvegliata, pattugliata,campominata, etc.) e mi stavo chiedendo se in questo caso un telo per coprirlo è cosa da farsi, da non farsi, inutile, dannosa, etc. Grazie!
In risposta al messaggio di tiralazanka del 23/09/2022 alle 11:16:51se il rimessaggio è al chiuso non vedo perchè lo si debba coprire ulterioremente, andando a generare situazioni spiacevoli:
Primo post e devo esordire con una domanda ***** :-) In attesa della targa del mio nuovo mezzo, e quindi della consegna, ho già provveduto a trovargli un'autorimessa al chiuso (visti i tempi... video sorvegliata, pattugliata,campominata, etc.) e mi stavo chiedendo se in questo caso un telo per coprirlo è cosa da farsi, da non farsi, inutile, dannosa, etc. Grazie!
In risposta al messaggio di tiralazanka del 23/09/2022 alle 11:16:51Nente copertura, inutile, dannosa per il portafoglio e per la formazione di muffa.