In risposta al messaggio di Lucariello1981 del 21/01/2020 alle 19:27:04Credo che l'unica soluzione sia misurare la parete del camper...
Buonasera, Ho un sea dinghy 4g del 2005, ed ho bisogno di un tendalino. Ho trovato un Fiamma 45 L lungo 5mt usato, secondo voi va bene o è troppo lungo? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di Lucariello1981 del 21/01/2020 alle 19:27:04Se non va a finire sulla finestra laterale della mansarda (e non credo proprio !), non vedo perchè non dovrebbe andar bene.
Buonasera, Ho un sea dinghy 4g del 2005, ed ho bisogno di un tendalino. Ho trovato un Fiamma 45 L lungo 5mt usato, secondo voi va bene o è troppo lungo? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di Lucariello1981 del 21/01/2020 alle 20:38:08Non vorrei sbagliare (anche perchè non ho mai montato un tendalino !), ma credo che vadano fissate prima le piastre di montaggio, a cui poi va agganciato il tendalino. E le piastre possono essere fissate liberamente in qualsiasi punto della parete, proprio per consentire l'adattabilità del tendalino a qualsiasi camper.
Sulla lunghezza anch'io ho pensato di misurare la distanza tra pannello posteriore e finestra mansarda, ma il mio dubbio e se ci sarebbero problemi anche per gli attacchi. Grz per il supporto