In risposta al messaggio di CamperParadiso del 20/06/2018 alle 15:16:42guarda sul sito della fiamma e cerca come regolare il telo...basta aprire tutto il tendalino e nella parte posteriore alla fine del tubo che avvolge il telo ci sta una ghiera con dei tagli...basta avvitarla o svitarla di due/tre tacche e il cassonetto si riallinea...
Buonasera, da un pò di tempo mi sono accorto che il mio tendalino non chiude bene e guardandolo dall'alto si nota un deformazione accentuata verso il centro. Questa antipatica deformazione credo che ha permesso all'acqua di penetrare e di fare delle macchie di ruggine sul telo del tendalino. Sapete darmi qualche consiglio per risolvere? Paolo
In risposta al messaggio di nemo family del 20/06/2018 alle 15:32:09Grazie per la tua gentile risposta... confermo che le estremità chiudono bene e solo al centro è deformato.
guarda sul sito della fiamma e cerca come regolare il telo...basta aprire tutto il tendalino e nella parte posteriore alla fine del tubo che avvolge il telo ci sta una ghiera con dei tagli...basta avvitarla o svitarla didue/tre tacche e il cassonetto si riallinea... comunque ti consiglio ci cercare il filmato che e piu semplice a vederlo e a farlo che ...spiegarlo... se invece e solo la parte centrale a essere verso l'esterno(ma le due estremità chiudono bene) ...basta mettere due spessori fra cassonetto e coperchio di chiusura sulle estremità e spingere al centro ...in maniera di raddrizzarlo(causa di cio puo essere il rafter ...e un esagerato sforzo in chiusura per tendere il telo.)...
In risposta al messaggio di CamperParadiso del 20/06/2018 alle 16:49:46esatto...ma non serve molta forza...mi raccomando...
Grazie per la tua gentile risposta... confermo che le estremità chiudono bene e solo al centro è deformato. Quindi mi consigli di agire manualmente forzando con le mani nella parte centrale tenedo ferme le etremità così da ridargli il giusto allineamento?