In risposta al messaggio di Blue australian del 26/06/2024 alle 19:48:59armati di santa pazienza e cerca cosa si è piegato, i bracci li puoi spostare, segna tutto prima di metterci mano, io ho risolto mettendo del nastro americano ( comincia con una striscia di 20/30 cm, se non arriva ancora a battuta ne sovrapponi un’altra ) sul tamburo, nel lato dove non rientrava più a filo, il mio non ha preso vento, per vecchiaia
Ciao a tutti, ho un problema su un tendalino fiamma F 65 s. Dopo una forte ventata mi sono accorto che non chiude più bene dal lato anteriore del camper(quello opposto all' occhiello). Leggendo altri post ho controllatose il mio modello fosse provvisto del sistema Presto Fix con ghiera da ruotare con cacciavite e non c è. ho anche notato che si è deformato lievemente il cassone fisso sul camper sempre nella parte anteriore, e col tempo noto difficoltà di chiusura ance sulla parte centrale. Ho letto di pezze adesive ecc. Qualcuno può darmi 2 dritte . Cerco di allegare 2 foto. Grazie a tutti. Toro
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/06/2024 alle 07:24:23Grazie 1000 pensavo anch io che l'arma giusta sia la pazienza.
armati di santa pazienza e cerca cosa si è piegato, i bracci li puoi spostare, segna tutto prima di metterci mano, io ho risolto mettendo del nastro americano ( comincia con una striscia di 20/30 cm, se non arriva ancora a battuta ne sovrapponi un’altra ) sul tamburo, nel lato dove non rientrava più a filo, il mio non ha preso vento, per vecchiaia