In risposta al messaggio di sigianni del 19/06/2018 alle 21:14:06Probabilmente chiudendo tocca ai lati e si incastra leggermente... puoi provare a registrarlo allentando i dadi alla fine dei bracci, sul davanti, e spostandolo di qualche millimetro in qua o in la e poi riprovare... non so se sono stato chiaro ma è più facile a farsi che a dirsi...
Buonasera a tutti , qualcuno mi può aiutare a capire, ed eventualmente capire come registrare il mio tendalino F65S che stenta ad aprirsi dal'aggancio quando tutto chiuso, premetto che è nuovo aperto in tutto 5 volte ,ma non voglio tornare da chi lo ha montato e venduto assieme al veicolo , anche perché dovrei fare più di 100 km. Si sono dimostrati dei grandi incompetenti e non degni del marchio che rappresentano . Secondo me, è solo dovuto a una errata registrazione in fase di montaggio, ma del resto bisogna sapere dove intervenire. Ringrazio fin d'ora chi mi puo dare indicazioni in merito.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 20/06/2018 alle 06:03:42Giusto
prima di allentare qualsiasi bullone fatti dei riferimenti con nastro carta e penna