In risposta al messaggio di suki74 del 27/07/2020 alle 20:18:38Ho cambiato il girabacchino sullo stesso tendalino qualche settimana fa...sotto la copertura troverai due viti che fissano il girabacchino basta svitarle e lo puoi estrarre...consiglio prima apri il tendalino completamente altrimenti quando estrai il girabacchino il tendalino si aprirà, almeno così succede sul mio.
Ciao a tutti, sul mio tendalino Omnistor si è rotto il girabacchino, lavora a scatti e solo aiutando il tendalino riesco a richiuderlo. Il ricambio arriverà domani e probabilmente vedendolo capirò meglio come fare asostituirlo. Per ora so solo che devo aprire completamente il tendalino, devo togliere la vite che tiene ferma la copertura sinistra sul cassonetto e poi??... La copertura l'ho già tolta, è tenuta da degli incastri e da una vite. Suggerimenti? Aiuti? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di suki74 del 27/07/2020 alle 20:18:38Anch'io ho il problema del girabacchino con i denti consumati e proprio qualche giorno fa avevo chiesto lumi per smontare quella maledetta calotta,i 2 dentini laterali non ne permettevano l'uscita.
Ciao a tutti, sul mio tendalino Omnistor si è rotto il girabacchino, lavora a scatti e solo aiutando il tendalino riesco a richiuderlo. Il ricambio arriverà domani e probabilmente vedendolo capirò meglio come fare asostituirlo. Per ora so solo che devo aprire completamente il tendalino, devo togliere la vite che tiene ferma la copertura sinistra sul cassonetto e poi??... La copertura l'ho già tolta, è tenuta da degli incastri e da una vite. Suggerimenti? Aiuti? Grazie in anticipo.