In risposta al messaggio di 100176 del 04/01/2021 alle 21:34:57è gia due camper che non monto piu la veranda in quanto per me inutile, e quindi non sarei indicato a parlarne.
Vorrei montare un tendalino su un furgonato, ho visto F65 , secondo le vostre esperienze quale ha un buon rapporto qualitá prezzo cris
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 100176 del 04/01/2021 alle 21:34:57Nei vari camper che ho avuto, ho montato sia Fiamma che Omnistor (ora Thule).
Vorrei montare un tendalino su un furgonato, ho visto F65 , secondo le vostre esperienze quale ha un buon rapporto qualitá prezzo cris
https://cdn1.static-tgdp.com/assetloader.axd?pimid=302140&id=667129&brand=Thule&market=IT&att=1
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/01/2021 alle 10:32:53si, anche l acqua che cola è un problema, ma risolvibile, ma io dicevo proprio quando piove forte e l acqua arriva dappertutto.
Io avevo messo una striscia in gomma dura incollata nella parte inferiore dell'apertura del portellone in modo che facesse da grondaia per pochi cm, quel tanto che basta a non farcolare l'acqua dal tetto. Se la prolunghiun pò oltre le dimensioni del portellone da entrambi i lati evita anche che passi acqua appena apri. Mi pare che la REIMO faccia qualcosa del genere e che se lo faccia pagare circa 30 euro. Io ho risolto con un avanzo che avevo in garage.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 100176 del 04/01/2021 alle 21:34:57non guardare solo rapporto qualità/ prezzo, guarda anche la reperibilità dei ricambi.
www.iz4dji.it
https://www.thule.com/it-it/van...
In risposta al messaggio di 100176 del 06/01/2021 alle 09:55:14Io possiedo un furgonato da 599 con tendalino fiamma F65, di dieci anni fa,funziona perfettamente.
Sarebbe comodo, come dice tommaso, avere l apertura elettrica per potrela aprire in caso di pioggia prima di aprire il portellone laterale, ma il kit del motorino elettrico permette anche di chiuderla manualmente 8n caso di problemi.? È anche vero che quando piove si può scendere agevolmente anche dalla cabina guida e il problema é risolto