www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/07/2021 alle 11:39:49Cosa intendi per tenda su binario? Mi potresti far vedere delle foto per rendere l’idea? ...il motivo per cui sto valutando il tendalino è ricavare dell’ombra nel caso in cui non ci sia dove si sosta ( non andiamo mai in campeggio) dato che ho un bambino piccolo. Grazie mille!
Per un uso saltuario preferirei una tenda su binario. Si monta e si smonta in 5 minuti, non pesa e non fa danni in caso di vento.
http://www.gertenbach.mobi/d_bi...
In risposta al messaggio di Cla85 del 14/07/2021 alle 10:20:50ciao, io ho un furgonato da 5.99m. il tendalino che ho è un fiamma F65s, la lunghezza non la ricordo, ma parte dal posteriore e arriva alla cabina. Insostituibile, tanto per dire, il weekend passato ero in montagna, e veniva giù una pioggerella, tenendo il portellone aperto, mi entrava acqua, ho aperto il tendalino circa un metro e ho fissato i pali sui sui supporti presenti sui fianchi.
Che tendalino mi consigliate su un Ducato 5,99 mt? Quali sono i pro e contro? Avete consigli per l’acquisto?
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/07/2021 alle 16:28:24Carino! Ma….Come posso montare una cosa del genere sul Ducato?
Una cosa del genere: Ovviamente i pali li puoi mettere anche a terra a meno che tu non sia in pieno deserto di sabbia. Motivo per il quale quasi tutti preferiscono questo tipo di ancoraggio dei pali alla parete per svincolarsi da questo problema