In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 10:19:57Sul sito Decathlon si trova questo:
Sul mio nuovo camper elnagh tloft 450 che mi devono consegnare ho fatto mettere su il tendalino fiamma, mi hanno detto pero’che esistono tende gonfiabili tipo decathlon che si attaccano al camper, ma alcune e mi interesserebbesapere quali hanno la peculiarita’che se stacco il camper per muovermi rimangono fisse al terreno e chiedevo appunto quali e se la parte scoperta si puo’chiudere...marche e costi grazie
https://www.decathlon.it/gazebo...
In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 13:20:59Qui di fianco c'è la pubblicità di tenda gonfiabile " anche " per furgoni mi sembra una sezione della dometic comunque controlla e la trovi poi telefoni e chiedi
Valido si per il prezzo, ma tende tipo cosi piu grosse fatte per camper con stesso principio ne conosci?
In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 13:20:59premesso che quella indicata è da camper, cosa non ti convince ?
Valido si per il prezzo, ma tende tipo cosi piu grosse fatte per camper con stesso principio ne conosci?
In risposta al messaggio di PDR del 12/03/2020 alle 14:40:01Quella nella pubblicita a lato per furgone...1500 euro...un po troppo davvero..e poi appunto e’per furgone
premesso che quella indicata è da camper, cosa non ti convince ?
In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 15:07:15Io di certo oltre a questa informazione non vado di certo a teleforgli per te ..scusa la franchezza...
Quella nella pubblicita a lato per furgone...1500 euro...un po troppo davvero..e poi appunto e’per furgone
In risposta al messaggio di Rucki del 12/03/2020 alle 16:43:53kampa e dometic sono la stessa cosa...da quel poco che so....
Altra marca , Kampa , ci sono anche per Camper .
In risposta al messaggio di nemo family del 12/03/2020 alle 16:57:25Non lo sapevo , si trova scritto solo Kampa , e in Spagnia né ho viste molte e hanno resistito al`uragano Gloria ...
kampa e dometic sono la stessa cosa...da quel poco che so....
In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 10:19:57Confermo kampa è stata assorbita da dometic, sono di sicuro le migliori tende gonfiabili per camper, tutti ne parlano molto bene e si trovano stand in tutte le fiere. Per quanto ne so devono ancora essere tanto conosciute ma si prospetta un gran impiego in futuro e probabilmente i prezzi caleranno. Effettivamente non costano poco!
Sul mio nuovo camper elnagh tloft 450 che mi devono consegnare ho fatto mettere su il tendalino fiamma, mi hanno detto pero’che esistono tende gonfiabili tipo decathlon che si attaccano al camper, ma alcune e mi interesserebbesapere quali hanno la peculiarita’che se stacco il camper per muovermi rimangono fisse al terreno e chiedevo appunto quali e se la parte scoperta si puo’chiudere...marche e costi grazie
In risposta al messaggio di KentaForEver del 12/03/2020 alle 16:19:38Hai chiesto hai chiesto "...e chiedevo appunto quali ..."""
Ma chi ti ha chiesto niente scusa...io ho chiesto solo se qualcuno ha info su queste nuove verande gonfiabili...io sono quasi nuovo del mercato dei camper...avevo un furgonato preso a maggio scorso venduto perche troppo piccoloper cui non sono pratico...ho visto quella posteriore sul furgone se costa 1500 di questa marca se la fanno laterale come prezzo saremo li quindi per me troppo...magari ci saranno di altre marche boh
In risposta al messaggio di salito del 12/03/2020 alle 21:21:08attenzione all'aggancio tra gonfiabile e scanalatura tendalino....
...c'è pure quello di altra ditta dedicato ai camper come altezza lunghezza e con prezzo sotto i 600euro... ma al momento a me non interessa Buona cerca
In risposta al messaggio di salito del 13/03/2020 alle 04:20:54La Quechua indirizzata da Armando è autoportante, non si infila nella canalina ed ha un prezzo tutto sommato corretto; viene ritenuta piccola ...
Al momento gli unici autoportanti da affiancare ( che si possono lasciare da soli e con parete di chiusura sono quelli delle caravan , lo ho ancora in magazzino ) sono quelli con telaio in paletti. I gonfiabili devono agganciarsi , scorrendo nella canaletts del tendalino quindi controllare diametro della stessa e diametro della tenda