In risposta al messaggio di Grizzly76 del 28/03/2022 alle 23:12:01prova a cercare sul catalogo Reimo, sono fornitissimi per gli allestimenti VAN
Ciao a tutti, vorrei montare una tenda parasole/veranda e portellone posteriore, al mio minivan, mi sapete dare qualche marca? Grazie mille Grizzly76
In risposta al messaggio di temisto del 29/03/2022 alle 00:19:58Mi servono entrambe le cose, tenda laterale e posteriore, i rivenditori danno sempre gli stessi nomi, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di altri marchi...grazie
Io non riesco a capire cosa ti serve. Una tenda veranda PER portellone posteriore? Se intendevi questo avrei anche la dritta! Ma non son sicuro e magari mi dilungo su cose che non ti interessano. Come dire: deve essere autoreggenteo si deve agganciare al portellone aperto? Oppure altro? Ci sono tante cose in vendita. Se non descrivi cosa cerchi diventa impossibile dire....
In risposta al messaggio di Grizzly76 del 30/03/2022 alle 15:16:28Ti serve molto spazio quindi x volere sia la laterale che la posteriore giusto?
Mi servono entrambe le cose, tenda laterale e posteriore, i rivenditori danno sempre gli stessi nomi, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di altri marchi...grazie