Esatto, poichè si tratta di un incastro a pressione e sufficiente tirare ma con una certa delicatezza.
In risposta al messaggio di MirkoSimo del 27/06/2023 alle 15:49:38Sicuramente un concessionario Hymer, con il numero che c'è sulla targhetta sulla fiancata, puo ordinare il pezzo alla Hymer. Certo che non sarà economica.
Vorrei capire dove poter comprarne una nuova per il mio b544, la mia si è rotta... ho provato a cedere di farla rifare ma dove ho chiesto mi dicono che ci vuole una macchina da cucire apposta, con braccetto, boh! sapete dove posso recuperarla?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MirkoSimo del 27/06/2023 alle 15:49:38Io avevo dei buchi e uno strappo nella parte superiore. L'ho smontata come suggerito dai precedenti utenti, sono andato in un negozio di scampoli che per 3 euro mi hanno dato un tessuto molto simile e poi da una sartoria cinese che per 25 euro mi ha scucito e ricucito perfettamente i due settori superiori. Tornata come nuova. PS: nel frattempo ne ho approfittato per fargli fare anche un giro in lavatrice
Vorrei capire dove poter comprarne una nuova per il mio b544, la mia si è rotta... ho provato a cedere di farla rifare ma dove ho chiesto mi dicono che ci vuole una macchina da cucire apposta, con braccetto, boh! sapete dove posso recuperarla?