quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 01/02/2011 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sopra la porta? ... premendo con il piede?... Me ne sono perso un pezzo! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2011 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provero a vedere dove dici tu dove c'è il gradino. Ma il cavo l'hai fatto passare attraverso la guarnizione della porta, cioè per capirci, hai un cavetto che quando apri la porta lo vedi? ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 30/01/2011 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2011 23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vano batteria motore mi sa che la rilevazione della temperatura è falsata dal calore del motore. Per quanto riguarda lo sportello mi sa che è fattibile
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 01/02/2011 22:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo messo un po' di american tape bianco, ma non si vedeva nulla. Però l'ho fatto mesi fa e non ricordo bene. Uffa! E non posso spostarlo ora [xx(] Ma se passi dal gradino è facile, se lo avessi saputo prima passavo da lì.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/02/2011 22:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non so che modello di ducato è comunque è stato immatricolato nel 2005 Se è fattibile dal gradino è un ottima idea!
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 01/02/2011 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere come il mio allora. Togli prima il profilino tenuto da tre viti vicino al passaruota, poi togli il gradino e sotto troverai un buco di circa 2cm, verso il posteriore.
quote:vano batteria motore mi sa che la rilevazione della temperatura è falsata dal calore del motore.>> Franco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/02/2011 22:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato, dopo che ho finito di spaccare la legna, spero di riuscire a smontare per verificare....comunque grazie