https://www.carillobiancheria.i...
In risposta al messaggio di k11984 del 07/02/2020 alle 11:09:27Personalmente una cosa che ho sempre apprezzato del vecchio adriatik è lo spessore esagerato(una specie di velluto) delle tende tra cabina e cellula , tra mansarda e cellula e delle finestre frontali mansarda...sia col caldo che col freddo ma soprattutto col freddo...
Salve dobbiamo rifare le tende interne delle cuccette e quella di separazione fra cabina e cellula, pensavamo di usare questo tessuto colore blu, non so se sia un po' troppo pesante anche da lavorare 325 g , suggerimenti? ... grazie in anticipo per le risposte.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/02/2020 alle 12:54:34Non sono tappeziere,ma credo che 325 non sia un grande spessore.Occhio anche che,se ho letto bene,sono 3 metri per uno e non 3x3 come pensavo all'inizio,
Personalmente una cosa che ho sempre apprezzato del vecchio adriatik è lo spessore esagerato(una specie di velluto) delle tende tra cabina e cellula , tra mansarda e cellula e delle finestre frontali mansarda...sia col caldoche col freddo ma soprattutto col freddo... mentre sull arca e su la maggior parte dei camper aono molto sottili e secondo me peggiori... Prr il.resto non saprei