In risposta al messaggio di oldtractor del 21/07/2020 alle 22:50:33Tethford C2 è la sigla di una cassetta WC, mi sembra strano che la stessa ditta abbia usato la stessa sigla per un frigo.
Oggi tornato dalla vacanza ho spento il camper e il frigo è passato alla modalità gas, siccome il rumore del bruciatore è molto più udibile del Dometic che avevo prima, ho lasciato il frigo acceso per vedere quando si sarebbe staccato, dopo quattro ore era ancora acceso e non si era fermato mai, è normale?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2020 alle 08:37:42ci sono cascato anche io avendo quella cassetta
Tethford C2 è la sigla di una cassetta WC, mi sembra strano che la stessa ditta abbia usato la stessa sigla per un frigo.
https://www.thetford-europe.com...
https://www.thetford-europe.com...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2020 alle 08:37:42Forse, per ovviare ai cattivi odori che emana d'estate, ne è stata fatta una refrigerata che attenua rinfresca e conserva senza esalazioni.
Tethford C2 è la sigla di una cassetta WC, mi sembra strano che la stessa ditta abbia usato la stessa sigla per un frigo.
In risposta al messaggio di oldtractor del 22/07/2020 alle 10:51:21con queste temperature, credo di si, purtroppo sono progettati per fermarsi quando arrivano in temperatura e con questo caldo non riescono. provo a spiegare meglio
Ringrazio tutti per la simpatia, è la serie 4000 versione C2, in ogni caso il modello conta poco, vorrei gentilmente sapere se a gas è normale che il bruciatore vada di continuo....
In risposta al messaggio di oldtractor del 21/07/2020 alle 22:50:33E' normale devi spengere il frigo dalla sua manopola.
Oggi tornato dalla vacanza ho spento il camper e il frigo è passato alla modalità gas, siccome il rumore del bruciatore è molto più udibile del Dometic che avevo prima, ho lasciato il frigo acceso per vedere quando si sarebbe staccato, dopo quattro ore era ancora acceso e non si era fermato mai, è normale?
In risposta al messaggio di oldtractor del 22/07/2020 alle 10:51:21Io ho un Tethford serie 4000, a memoria dovrebbe essere il 4142 che ha questo tipo di pannello:
Ringrazio tutti per la simpatia, è la serie 4000 versione C2, in ogni caso il modello conta poco, vorrei gentilmente sapere se a gas è normale che il bruciatore vada di continuo....
www.iz4dji.it