In risposta al messaggio di Forty del 27/09/2017 alle 10:30:09Prova a sentire la Mes Italia di Altavilla Vicentina
Ciao a tutti, abbiamo un bellissimo furgonato di 6 metri (alto 2,5), pianta classica con matrimoniale in coda. Siamo soddisfattissimi, il furgone è bello, agile e veloce ma con l'arrivo del secondo bimbo non ci stiamopiù con i posti letto. Finchè eravamo in 3 ce la siamo cavata ma in 4 (ora il secondo ha un anno) è ingestibile. Non vorrei passare ad un mezzo più grande, siamo affezionati al nostro anche perchè l'ho fatto allestire io partendo da zero e quindi sto pensando di far installare sul tetto un letto a soffietto come alcune case propongono. Al momento ho solo trovato la Rimor da cui acquistare il tetto ma sembra che prima di gennaio non consegnano e al momento non sanno neanche dirmi un prezzo: qualcuno conosce altri produttori di tetto a soffietto? Grazie mille. #LaMetaEsElCamino
In risposta al messaggio di Mocambo del 27/09/2017 alle 10:52:22Reimo--- adami--- Padova
Prova a sentire la Mes Italia di Altavilla Vicentina