https://forum.camperonline.it/t...
https://www.pressreader.com/ita...
quindi cosa dovrei pensare ?? Spero vivamente che sia io in errore esarei prontissimo a fare le mie scuse ma temo che ciò non avverrà . A dimenticavo mi firmo Alessandro Palladini via turati 28 Zeme Pv .In risposta al messaggio di Alex 65 del 18/03/2017 alle 14:15:52
Innanzitutto grazie per le risposte .Allora le cose che non quadrano sono svariate .Intanto sono stati disponibilissimi e rispondevano al telefono solo nel momento della proposta poi una volta firmato il contratto sono iniziatele rogne . Ho chiesto se mi potevano fornire la scheda tecnica del prodotto con risposta appena ho un attimo gliela invio la sto ancora aspettando poi mi hanno detto che stavano studiando come imballare la merce poi risentiti (stranamente hanno risposto ma solo al nm verde al cellulare mai più avuta risposta) mi hanno promesso la spedizione al massimo entro 2 settimane .Specifico che nella proposta di acquisto si specificava che lo sconto sulla merce derivava dal fatto che era stata esposta alla fiera di Dusseldorf e che ne rimanevano presso il loro magazzino ancora pochi pezzi . Ma se ce l'hanno in casa spediscila!! di solito io prima di acquistare digito su google il nome della ditta associato alla parola truffa (mi perdonino i moderatori se uso codesta parolona ) per cautelarmi ed in effetti non ho trovato niente fino a che ho scoperto un nome lo potete trovare su facebook tale Renzo Crescenzi e vedrete come foto sullo sfondo il logo della dreamsystem quindi ho digitato su google quel nome seguito da truffa e indovinate un pò : quindi cosa dovrei pensare ?? Spero vivamente che sia io in errore esarei prontissimo a fare le mie scuse ma temo che ciò non avverrà . A dimenticavo mi firmo Alessandro Palladini via turati 28 Zeme Pv .
li parlano del 2014......te di due mesi fa.....
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/07/2018 alle 09:24:05Purtroppo l italia è il paese DI TUTTO QUESTO. impunità totale e noi che non facciamo niente x far si che il legislatore cambi questo stato xke ci sta bene cosi (parlo della maggioranza). La mia ragazza ha lavorato x una datrice con ditta pulizie che é la terza volta che apre, non paga e chiude... Macchinone e tutto il resto ovviamente... Beh con noi ha dovuto pagare... Ma solo per vie non propriamente legali! Diciamo pressioni personali. Che tristezza, questo genera per forza ulteriori illegalità ..
si ma questi signori l'acconto come da contratto lo vogliono tramite bonifico ,non ho mai letto da nessuna parte che utilizzavano anche pay pal il quale dopo la prima denuncia da parte del cliente avrebbe subito rimborsatol'importo e chiuso il canale di pagamento a favore del truffaldino,questi signori sanno benissimo come presentarsi , su 10 acquisti a 3 gli inviano la merce e agli altri 7 si tengono i soldi non mandandogli nulla ... in questa maniera quei 3 soddisfatti gli mantengono quel minimo di credibilità per continuare con il loro giochetto, il prodotto immagino che non venga nemmeno costruito in italia ,loro per me lo acquistano all'estero e fanno solo da tramite ,avranno solo una srl con capitale sociale di 1000 euro magari intestata ad un prestanome che non ha nulla da perdere in un scantinato in italia dove elaborano le loro marachelle, purtroppo in italia tutto questo è possibile ps.. una mia conoscente ha lavorato presso un gelateria la quale dopo 2 anni ha chiuso per fallimento il titolare ha passato la ragione sociale ad un prestanome nulla tenente residente in una casa popolare del comune che pare ne avesse altre di società in fallimento a lui intestate ,poi una volta in tribunale ai creditori gli rimangono due pifferi in mano , morale della favola il proprietario della gelateria gira con macchinone e villa con piscina .. il prestanome continua ad abitare nella casa popolari del comune perchè nulla tenente mentre dipendenti ,fornitori ecc.. se la sono presa nel sacco e non c'e' stato nulla da fare nemmeno in sede penale .
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/07/2018 alle 09:24:05Ciao, guarda che ti possono truffare anche con paypal.
si ma questi signori l'acconto come da contratto lo vogliono tramite bonifico ,non ho mai letto da nessuna parte che utilizzavano anche pay pal il quale dopo la prima denuncia da parte del cliente avrebbe subito rimborsatol'importo e chiuso il canale di pagamento a favore del truffaldino,questi signori sanno benissimo come presentarsi , su 10 acquisti a 3 gli inviano la merce e agli altri 7 si tengono i soldi non mandandogli nulla ... in questa maniera quei 3 soddisfatti gli mantengono quel minimo di credibilità per continuare con il loro giochetto, il prodotto immagino che non venga nemmeno costruito in italia ,loro per me lo acquistano all'estero e fanno solo da tramite ,avranno solo una srl con capitale sociale di 1000 euro magari intestata ad un prestanome che non ha nulla da perdere in un scantinato in italia dove elaborano le loro marachelle, purtroppo in italia tutto questo è possibile ps.. una mia conoscente ha lavorato presso un gelateria la quale dopo 2 anni ha chiuso per fallimento il titolare ha passato la ragione sociale ad un prestanome nulla tenente residente in una casa popolare del comune che pare ne avesse altre di società in fallimento a lui intestate ,poi una volta in tribunale ai creditori gli rimangono due pifferi in mano , morale della favola il proprietario della gelateria gira con macchinone e villa con piscina .. il prestanome continua ad abitare nella casa popolari del comune perchè nulla tenente mentre dipendenti ,fornitori ecc.. se la sono presa nel sacco e non c'e' stato nulla da fare nemmeno in sede penale .
In risposta al messaggio di IvanG del 21/07/2018 alle 15:24:00se eseguo un un acquisto con pay pal dal mio conto personale (account) possono anche farmi fesso ma pay pal mi rimborsa i soldi spesi, questo è certo !! possono anche inviarmi un mattone mostrando i codici di spedizione per dimostrare che l'oggetto sia stato spedito , ma può farlo una volta questo trucco ,alla seconda segnalazione pay pal gli blocca il conto alll'utente truffaldino non potendolo più utilizzare ...
Ciao, guarda che ti possono truffare anche con paypal. Basta fare una ricerca su google e scopri come ti fanno fesso lo stesso. Ivan
www.iz4dji.it