In risposta al messaggio di Karbon17 del 31/07/2023 alle 22:24:39Creare qualcosa che copra i comandi
Ciao a tutti, ho il frigor in oggetto che funziona molto bene, ma avendo i comandi touch e rivolti verso il corridoio del furgonato, è capitato un paio di volte che passando, inavvertitamente si toccasse con il corpo i comandi, ho letto il manuale ma non c'è modo di inserire un blocco di sicurezza, qualche idea per ovviare al problema? grazie
In risposta al messaggio di Valerio69 del 01/08/2023 alle 09:50:34Uno sportello trasparente per congelatore come a volte lo si trova in certi frigoriferi, qualcosa di simile:
Il primo consiglio potrebbe anche avere senso. Non ho afferrato, invece, il secondo consiglio...su un van non è così semplice decidere dove uscire.
qui il link di quello in foto.
In risposta al messaggio di Szopen del 01/08/2023 alle 10:35:35No, non è una soluzione che mi piace, oltre ad essere un accrocchio brutto da vedere rischierebbe di saltare via ogni volta che si passa. Gli spazi di passaggio nel corridoio sono risicati, essendo un van.
Uno sportello trasparente per congelatore come a volte lo si trova in certi frigoriferi, qualcosa di simile: Fai una ricerca sul web per vederne le misure, qui il link di quello in foto. Ciro.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/08/2023 alle 14:06:35Ma no dai, se vedi la spia bianca è spento, se è blu è acceso. E generalmente (almeno il nostro) quando è acceso, si sente...
a me basterebbe avere un segnale luminoso in una zona ben visibile, perchè molte volte con la luce i comandi del frigor non sono molto visibili
In risposta al messaggio di Karbon17 del 31/07/2023 alle 22:24:39Al piu preso, spero, dovrei avere lo stesso frigo! Quindi leggo con interesse anche se è un topic un po datato,
Ciao a tutti, ho il frigor in oggetto che funziona molto bene, ma avendo i comandi touch e rivolti verso il corridoio del furgonato, è capitato un paio di volte che passando, inavvertitamente si toccasse con il corpo i comandi, ho letto il manuale ma non c'è modo di inserire un blocco di sicurezza, qualche idea per ovviare al problema? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 23/06/2024 alle 23:27:23No, non ne ha bisogno,il frigo si trova su questo lato e come vedi non c'è nessuna griglia
Ciao, anch’io ho un camper van e sto valutando di prendere il thetford t2090 in oggetto. Ha bisogno del foro con griglia sulla parete posteriore che da all’esterno per areazione oppure no? Grazie!
www.iz4dji.it