In risposta al messaggio di Karbon17 del 30/09/2024 alle 22:20:45L'abbiamo preso e usato una volta solamente, per prova.
Ciao a tutti, ho un tendalino Thule Omnistor 6300 e volevo acquistare il pannello laterale per evitare quando piove di tenere chiuso il portellone del furgonato Fiat Ducato, ma non mi è chiaro come si fissa alla parete nel lato furgone, qualcuno che lo ha può cortesemente delucidarmi in merito? grazie
In risposta al messaggio di Valerio69 del 01/10/2024 alle 09:51:56Grazie Valerio del riscontro, prevedo di acquistarlo in quanto quando piove il portellone è al limite del tendalino.
L'abbiamo preso e usato una volta solamente, per prova. Costa qualcosa ma ripara moltissimo e praticamente sigilla il portellone. L'aderenza è perfetta, a patto di scegliere il modello giusto. C'è un rafter telescopico che si aggancia nel tendalino (abbiamo un Thule 6200).
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/10/2024 alle 13:18:48Si, posso assicurare che "sigilla" bene. Per montarlo ci vuole una decina di minuti. Il rafter è in due sezioni e devo dire che ingombra abbastanza quando è riposto. Lo portiamo via solamente se sappiamo che lo utilizzeremo, oppure se sappiamo che ci fermeremo presso una struttura.
Grazie Valerio del riscontro, prevedo di acquistarlo in quanto quando piove il portellone è al limite del tendalino. Ciao