quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/08/2014 23:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' l'avevo notato anch'io quel diodo.... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 11/08/2014 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliare ma credo che, visto che il D+ da il consenso per chiudere la parabola se nella morsettiera al posto del D+ è stato attaccato il +12 volt la parabola non si alzerebbe mai (proprio perchè gli arriva sempre una tensione) Poi posso sbagliare --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 18/08/2014 22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho idea , puo' esser anche il proprietario precedente La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di friulano inserito in data 04/09/2014 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il D+ l'ho preso proprio la' La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 04/09/2014 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita hai ragione sul parallelo....mentre certo che basta un impulso perché la parabola scenda...avevo pensato anche alla batteria che avesse qualche problema ma ho saputo che solo se scende sotto i 9v la parabola scende per cui e' impossibile che un assorbimento anche istantaneo la porti a tali livelli di voltaggio.... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/09/2014 06:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vorrebbe un tester ad ago tipo ice 680 r ...con questi tester elettronici e' sempre un problema misurare i picchi... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 05/09/2014 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E alla telecom non trovi uno che ha un tester di quel tipo... --------------------------------------------------------------------------