In risposta al messaggio di gieffe del 11/07/2020 alle 18:08:33Hai provato a risintonizzare il decoder?
La mia accoppiata parabola Teleco e decoder Fuba con scheda TivuSat come da titolo non mi fa più vedere alcuni canali, in particolare mi interesserebbe TV8 per la Formula 1, ma mi dice servizio non disponibile. Lo stesso per alcuni altri canali tipo il 9 ed il 38 solo per citarne 2 che ricordo. Qualche idea sul perché? Grazie Gieffe
In risposta al messaggio di gieffe del 11/07/2020 alle 18:08:33forse hanno cambiato frequenza , riprova a fare la sintonizzazione dei canali , se continui a non vederli sul tuo fuba non è memorizzato il nuovo trasponder dove trasmettono quei canali, serve andare manualmente ad aggiungere le frequenze del transponder per poi rifare la sintonizzazione e si dovrebbero vedere .
La mia accoppiata parabola Teleco e decoder Fuba con scheda TivuSat come da titolo non mi fa più vedere alcuni canali, in particolare mi interesserebbe TV8 per la Formula 1, ma mi dice servizio non disponibile. Lo stesso per alcuni altri canali tipo il 9 ed il 38 solo per citarne 2 che ricordo. Qualche idea sul perché? Grazie Gieffe
In risposta al messaggio di gieffe del 11/07/2020 alle 18:39:50L'aggiornamento automatico che fa, riguarda il software, nonni canali
Grazie, le istruzioni del Fuba dicono che fa l'aggiornamento in automatico quando in standby. Ora lo sto facendo in manuale, speriamo bene ...