In risposta al messaggio di Mimolone del 04/07/2017 alle 01:01:26ti conviene contattare il distributore moscatelli. E' quasi certamente un problema di aggiornamento software del 22"
Ciao a tutti, sono un neo possessore di un Kreos 7009 ritirato da 3 settimane in attesa della prima partenza ufficiale. Dalla Laika mi hanno montato un tv moove 19'' nella zona notte con cam/smartcard tivusat...tuttook. Il problema nasce nella tv 22'' della dinette (sempre moove Tv215+)...su questo tv non legge la cam. Pensando ad una cam difettosa me la sono fatta cambiare...nulla! La cam del 19'' se messa sul 22'' funziona...anche con tutte e due le smarcard. Altra prova...la cam che non mi funziona, l'ho messa nell'Lg di casa...E FUNZIONA!! Allora..mi sono perso...che sia un problema di incompatibilità di tutta una serie di cam tivùsat?? Le confezioni in effetti sono leggermente diverse...quella che funziona è grigia, mentre quella problematica è oro... Qualcuno può aiutarmi?? Kreos 7009