In risposta al messaggio di mario nicosia del 10/04/2018 alle 06:51:06le schede TV-SAT se non vengono usate spesso si debbono riaggiornare e lo fanno automaticamente nel momento che il decoder o cam cominciano a decodificare a volte possono passare parecchi minuti ...bisogna lasciarle lavorare .dopodiche riprendono a funzionare
ho dovuto tenere un giorno intero parabola puntata e decoder accesi per tornare a far funzionare entrambe le schede tivusat. mi succede quelle volte che è da molto che non le faccio ricevere. perché? booo...!
In risposta al messaggio di bekka del 10/04/2018 alle 07:11:04infatti, parecchi minuti. sapevo così anch'io e quel parecchio non andava oltre la decina. la volta scorsa, invece, dal pomeriggio all'indomani mattina.
le schede TV-SAT se non vengono usate spesso si debbono riaggiornare e lo fanno automaticamente nel momento che il decoder o cam cominciano a decodificare a volte possono passare parecchi minuti ...bisogna lasciarle lavorare .dopodiche riprendono a funzionare
In risposta al messaggio di mario nicosia del 10/04/2018 alle 08:41:27dipende dal tempo rimasta inattiva e dagli aggiornamenti che deve scaricare
infatti, parecchi minuti. sapevo così anch'io e quel parecchio non andava oltre la decina. la volta scorsa, invece, dal pomeriggio all'indomani mattina.
In risposta al messaggio di salla del 10/04/2018 alle 06:43:37no le schede TV-SAT una volta attivate non scadono ...potrebbero dannegiarsi come tutte le cose .. non sono eterne
Succede anche a me, da Pasqua vedo pochissimi canali rispetto a prima...avevo comprato la schedina su Internet...sarà scaduta dopo 1 anno?
In risposta al messaggio di bekka del 10/04/2018 alle 08:57:50
dipende dal tempo rimasta inattiva e dagli aggiornamenti che deve scaricare