In risposta al messaggio di Vantaga del 03/06/2020 alle 20:58:51Ciao .
Ciao a tutti sul mio 401 new deal del 89 è montato in clima dometic collegato ad un gruppo elettrogeno di serie esterno oltre che alla 220. La mia idea , non avendo praticamente gavoni decenti, era per avere spaziosul tetto di togliere il clima. Il tutto deriva dal fatto che spesso nei campeggi non C'è una fornitura di corrente adeguata e con il clima acceso salta inevitabilmente, il gruppo elettrogeno tipo fiera di paese non la vedo possibile sempre se non vai in libera in una spiaggia deserta. so che qui potrebbero uscire due scuole di pensiero ma prima di fare qualcosa di cui potrei pentirmi chiedo.
In risposta al messaggio di Vantaga del 03/06/2020 alle 20:58:51A parte la scelta condi si/no ma poi che fai metti un tappo ?
Ciao a tutti sul mio 401 new deal del 89 è montato in clima dometic collegato ad un gruppo elettrogeno di serie esterno oltre che alla 220. La mia idea , non avendo praticamente gavoni decenti, era per avere spaziosul tetto di togliere il clima. Il tutto deriva dal fatto che spesso nei campeggi non C'è una fornitura di corrente adeguata e con il clima acceso salta inevitabilmente, il gruppo elettrogeno tipo fiera di paese non la vedo possibile sempre se non vai in libera in una spiaggia deserta. so che qui potrebbero uscire due scuole di pensiero ma prima di fare qualcosa di cui potrei pentirmi chiedo.
https://www.subito.it/caravan-e...
altrimenti un semplice baule che costa menoIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/06/2020 alle 21:38:06Se uno ha bisogno di stivare, è un buon suggerimento, che due palle andare tutte le volte sul tetto
Io toglierei il generatore e metterei una baule con portabili in coda, se hai il portabili, come questo un semplice baule che costa meno
In risposta al messaggio di enzov1100 del 03/06/2020 alle 21:47:36Oltretutto non alzi il baricentro del camper
Se uno ha bisogno di stivare, è un buon suggerimento, che due palle andare tutte le volte sul tetto