quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 02/08/2010 23:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma iPDI delle nazioni che ti interessano li hai? Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 03/08/2010Ê 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scaricato tempo fa un file poi.zip che aprendolo contiene i seguenti: AA_aree.bmp , AA_aree.ov2 , PS_aree.bmp , PS_aree.ov se collego il tom tom al mac parte automaticamente tom tom home e qui mi fermo. a dire il vero questo file l'ho scaricato mesi fa e non ricordo nemmeno da quale sito e credo riguardi le aree della germania. se riesco, stasera provo a collegare il tom tom al pc per vedere se lo riconosce come unitˆ esterna. grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 03/08/2010 21:43:14 (>Bene!la cartella della mappa ha un suo nome in base al modello del TomTom,se e' TomTom con solo mappa Italia,troverai una cartella ITALIA MAP o qualcosa di simile.Idem per il TOM TOM Europa,detro troverai una cartella con WESTERN EUROPE o EASTERN EUROPE. Per altri PDI prova a dare un'occhiata anche quìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arcipelagoverde.it/
qualcosa dibuono c'e'. Robiquote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 03/08/2010 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo,e su poigps.com trovi molto di piu'.[;)] Molto importanti,secondo me,i Black point i punti piu' pericolosi tipo curve o incroci particolarmente "difficili". Ciao Robi