In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/04/2018 alle 18:10:32salodos
sapete come aggiungere al tom tom start 62 i pdi delle aree di sosta . grazie ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di mareste del 26/06/2018 alle 17:26:22Io l'ho appena preso perchè con il golive825 non è possibile programmare itinerari su MyDrive e anche perchè tra il punto di partenza e quello di arrivo è possibile prevedere solo tre passaggi. Lo start 62 l'ho utilizzato per una sola uscita e mi è parso semplice è veloce .
scusate, il mio geosat 5 sta morendo e sto valutando tom tom start 62, come va?
In risposta al messaggio di valter1947 del 28/06/2018 alle 16:44:47R. planner -le mie posizioni (clicca su accedi)-si apre tendina con in fondo Importa file PDI , su cui clicca ecc
Scusate mi inserisco riportando quanto detto un un altro post ma dove non ho avuto risposta: Ciao a tutti, sto cercando di inserire dei POI sul TT 125 Via, cosa già fatta in passato, ma ora non ci riesco più. Leggendo ivari post sull'argomento ho aperto My drive connect, sono andato su route planner, le mie posizioni e infine su file PDI ma a questo punto non succede più nulla. Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto.