sito
se c'è qualcosa che potrebbe interessare?In risposta al messaggio di jjleto11 del 20/06/2017 alle 14:24:50
Ciao avete mai visto su questo sito se c'è qualcosa che potrebbe interessare? Ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
lo conosco bene... il mio vecchio xl iq route e un loro vecchio cliente !!
In risposta al messaggio di valter1947 del 21/06/2017 alle 10:27:38
??????? Ciao Valter.
se hai un navigatore che ti permette di smanettare un po.....quel sito fa per te.....ci trovi di ...tutto.... e a costo 0....basta iscriversi....
In risposta al messaggio di valter1947 del 21/06/2017 alle 10:27:38
??????? Ciao Valter.
Ciao
In risposta al messaggio di valter1947 del 22/06/2017 alle 17:21:14
Sicuramente sono io lento di comprendonio ma non ho capito quale sito. Ciao Valter.
nel post di jjleto clicca sulla scritta .. sito ..e lo troverai....
In risposta al messaggio di valter1947 del 22/06/2017 alle 18:56:25
Adesso si, ma a prima vista mi sembra arabo. Mi ci vorra' parecchia applicazione. Comunque andrà vi ringrazio. Ciao Valter.
Ciao anche X me sembrava arabo ma alla fine non è così difficile, ho anche chiesto l'intervento dei moderatori X una mappa "track" non ne voleva sapere di essere vista ....
In risposta al messaggio di valter1947 del 23/06/2017 alle 15:47:23Niente da fare! Ho provato a seguire le indicazioni del famoso sito che mi avete dato per aggiornare il TT ma più leggo e meno capisco. Evidentemente sono troppo digiuno di "smanetting" per combinare qualcosa. Certo che soffro un po' per l'umiliazione:
Grazie, appena avrò un'oretta di traquillità ( nipotino vulcanico) ci provo, farò sapere. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di valter1947 del 07/07/2017 alle 16:09:48tranquillo...che all'inizio ho fatto la stessa fine...con calma segui le loro guide...scaricati ciò che ti serve...e con calma e un buon grappino vedrai che capirai l'inghippo....io oramai lo faccio a occhi chiusi (o quasi)...
Niente da fare! Ho provato a seguire le indicazioni del famoso sito che mi avete dato per aggiornare il TT ma più leggo e meno capisco. Evidentemente sono troppo digiuno di smanetting per combinare qualcosa. Certo che soffro un po' per l'umiliazione:
In risposta al messaggio di valter1947 del 07/07/2017 alle 19:05:43ho dato un'occhiata sul sito...e spero per te di aver letto male...ma e molto probabile non puoi fare nulla...a quanto pare non sono aggiornabili se non a pagamento tramite la TT !!
Ciao nemo, a parte che non ho trovato istruzioni per il mio modello, ma sono le parole che non capisco: Bootloader, Navcore, Backup, GPSReset, ecc . Come fai a fare se non sai come fare?
In risposta al messaggio di valter1947 del 08/07/2017 alle 10:18:30ma figurati...e stato un piacere....cmq prova a chiedere bene a loro...spiegando il modello di TT che hai...che non si sa mai...
E infatti non ho trovato nessun accenno al 125 via live. Ma cosa gli chiedo se è aggiornabile anche fuori da loro? Comunque grazie per la tua pazienza.