In risposta al messaggio di Sandvik del 20/05/2018 alle 11:57:20Ciao. Purtroppo nei nuovi dispositivi tomtom la gestione dei poi (punti di interesse preferiti) è alquanto peggiorata rispetto alla vecchia versione che possiedi. Per poter inserire i preferiti devi collegarti al sito mydrive:
buongiorno a tutti, il mio fido GO750 dopo 10 anni e' andato in pensione ed ho acquistato il GO620 World wi-fi nel quale vorrei caricare tutti i Preferiti che sono memorizzati nel vecchio 750 (anni di punti scoperti neivari viaggi a cui tengo tantissimo) Il 750 viene gestito da TomTomHOME ed il 620 da TomTom Drive Connect. Ho cercato su google ed ho fatto ricerche nel 750 col Finder dell' OSX; ma non riesco proprio a capire dove sono e come poi devo importarli nel 620. Aime' ormai faccio anche molta fatica nell'uso del computer. C'e' qualche anima pia che Sto arrivando! come si fa e me lo spiega cosi' come si spiega l'aritmetica ad un bimbo delle elementari ? Confido in voi, grazie. Ciao Giulio
https://mydrive.tomtom.com/it_i...
ti devi registrare (se non lo hai già fatto), e andare su "le mie posizioni" quindi caricare i files in formato ov2 dei tuoi preferiti. Per trovarli devi collegare il 750 al pc e aprire la cartella della mappa (es, Europa). Li dentro troverai tutti i files ov2 da copiare su un'altra cartella del pc e quindi caricare sulle mie posizioni di mydrive tomtom. A differenza delle vecchie versioni, sui preferiti personalizzati non puoi inserire gli avvisi vocali ne tanto meno le icone da visualizzare nel percorso. Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi pureIn risposta al messaggio di antonio 63 del 20/05/2018 alle 12:24:00Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.
Ciao. Purtroppo nei nuovi dispositivi tomtom la gestione dei poi (punti di interesse preferiti) è alquanto peggiorata rispetto alla vecchia versione che possiedi. Per poter inserire i preferiti devi collegarti al sito mydrive:ti devi registrare (se non lo hai già fatto), e andare su le mie posizioni quindi caricare i files in formato ov2 dei tuoi preferiti. Per trovarli devi collegare il 750 al pc e aprire la cartella della mappa (es, Europa). Li dentro troverai tutti i files ov2 da copiare su un'altra cartella del pc e quindi caricare sulle mie posizioni di mydrive tomtom. A differenza delle vecchie versioni, sui preferiti personalizzati non puoi inserire gli avvisi vocali ne tanto meno le icone da visualizzare nel percorso. Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi pure Â
In risposta al messaggio di antonio 63 del 20/05/2018 alle 23:13:41Oook il Bordatlas 2018 sono riuscito a caricarlo ed usarlo sul 620 che e' lontano anni luce dalla comodita' operativa (e completezza di comandi) del vecchio 750 (e 910 che avevo ai primordi)
Ciao. Controlla bene le impostazioni del tomtom e assicurati che sia sincronizzato. Dopo spegnilo e riaccendilo, dovresti vederli.