In risposta al messaggio di Mirton del 27/08/2020 alle 13:36:52devi cambiare la lingua e mettere ITALIANO
da tempo ormai mydrive non lo leggo in italiano. Come mai? Grazie
In risposta al messaggio di Mirton del 28/08/2020 alle 09:31:36poi ovviamente farai come credi, ma giudicare un prodotto dalla lingua del menù dell'applicazione, beh... parliamone...
Anche io ovviamente ho slezionato la nostra lingua. Forse sarà un anno che ho segnalato il problema, mi è stato sempre risposto che il problema era generale e che i tecnici stavano provvedendo. Da tale comportamento si evince la serietà dell'azienda: mai più Tomtom.
In risposta al messaggio di Laikone del 28/08/2020 alle 10:55:28Posso concordare, ma con ciò non può essere tollerato un atteggiamentoa dir poco ingiustificabile
poi ovviamente farai come credi, ma giudicare un prodotto dalla lingua del menù dell'applicazione, beh... parliamone... Organizzate un viaggio con almeno 5/6 mezzi sui quali sono installati varie marche di navigatori...vi accorgerete subito qual è il migliore... Io l'ho fatto, e per parecchie volte, come ho anche pensato di cambiare marchio, ma alla fine, fatte le dovute valutazioni, non c'è storia. Aggiungo, non sono nemmeno stato baciato dalla fortuna eh... anche io sono stato vittima del blocco dal navi a metà vacanza... ma la comodità del TT non ha eguali.
In risposta al messaggio di Mirton del 28/08/2020 alle 14:09:15nemmeno io voglio giustificare a ogni costo un eventuale problema, ma hai visto quante lingue sono disponibili?
Posso concordare, ma con ciò non può essere tollerato un atteggiamentoa dir poco ingiustificabile
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2020 alle 18:07:27si, i dati erano corretti, proverò a disinstallare home
strano , se mydrive è stato scaricato correttamente dopo aver inserito la tua mail e pasword che usavi per home dovrebbe riconoscerla e quella ciofeca di mydrive dovrebbe aprirsi , sei sicuro di averli inseriti correttamente ? , prova a buttare Home nel cestino poi riprova ma la password + indirizzo mail devono essere corretti mario
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2020 alle 18:07:27Ha questo problema che infastidisce, ma non mi pare una ciofeca. Direi anzi che è abbastanza semplice ed utile
strano , se mydrive è stato scaricato correttamente dopo aver inserito la tua mail e pasword che usavi per home dovrebbe riconoscerla e quella ciofeca di mydrive dovrebbe aprirsi , sei sicuro di averli inseriti correttamente ? , prova a buttare Home nel cestino poi riprova ma la password + indirizzo mail devono essere corretti mario
In risposta al messaggio di Mirton del 31/08/2020 alle 20:09:16
Ha questo problema che infastidisce, ma non mi pare una ciofeca. Direi anzi che è abbastanza semplice ed utile