In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/07/2018 alle 18:56:08Ciao Alex.
Ho acquistato da una decina di giorni un navigatore TomTom Via 62 da tenere di scorta all'altro un pò più anzianotto che ho e mi ci sono trovato benissimo il Via135. Veniamo al dunque Qualcuno sa dire come caricarei Poi su questo navigatore ? Sul vecchio è facilissimo basta cliccare di destro sulla figurina grigia con le due manine e scegliere l'opzione Gestisti Contenuti Comunità, sul Via 62 questa procedura non funziona e non trovo modo di poterli caricare. Grazie in anticipo dell'aiuto Alex
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/07/2018 alle 01:04:55
Grazie Renzo. per il vecchio Via 135 uso il modo che te hai descritto e consigliato. per il 62 vedrò se aprendo Route Planner, ammesso che lo trovi, riesco ad inserire i Poi.
https://mydrive.tomtom.com/it_it/
In risposta al messaggio di renzo07 del 05/07/2018 alle 11:18:14Caro Renzo ti ringrazio moltissimo per la tua gentilezza.
Si accede con indirizzo email e password usati con Mydriveconnect Poi si va sulla terza icona a sx dall'alto (le mie posizioni) e da li si caricano i PDI sul PC, poi non sono andato oltre... Ciao, Renzo.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/07/2018 alle 17:28:07Bene, son contento che sei riuscito a risolvere.
Caro Renzo ti ringrazio moltissimo per la tua gentilezza. Finalmente sono riuscito a caricare i PDI sul TomTom. Non è affatto semplice e sbrigativo come nei modelli degli anni scorsi. Bisogna innanzitutto loggarsi con MyDrive tenendo chiaramente collegato il navigatore tramite pc. Poi caricare tutti i PDI che interessano sul sito My Drive (non My Drive Comnnect). Andare sul menu principale del navigatore su Servizi TomTom selezionare My Drive stessa mail e password di Connect, a quel punto il sito scarica sul navigatore i PDI. NON è finita Per vederli sulla mappa devi andare sul menu principale: Impostazioni/Aspetto/Mostra elenco PDI sulla Mappa e ad ognuno dare una iconcina. Altrimenti non li vedreai mai ! I precedenti programmi erano una passeggiata, li inserivi con relative icone e il gioco era fatto Grazie ancora