In risposta al messaggio di calasci del 25/07/2021 alle 19:05:06carchet è introvabile
Un amico deve comprare i sensori gomme il modello 6 ruote catcher quello con ricarica , non riesco più a trovarlo su internet , e non ricordo dove ho acquistato quello mio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2021 alle 19:07:46Sigh!
carchet è introvabile
In risposta al messaggio di salito del 25/07/2021 alle 19:37:03...che smemorando ho postato tre volte le foto in due trad diversi...ma tutti e due se ricordo in meccanica
Ho comperato xxxxcc o nome simile poi posso controllare piccolo scambio sito in cambio di come tarare allarme Min.mass.
In risposta al messaggio di Dash del 25/07/2021 alle 20:29:35Grazieeee
Ne ho preso uno, pagato circa 40€, ecco i risultati delle mie prove (e non voglio niente in cambio, magari solo...GRAZIE!): I sensori non sono compatibili con la centralina CARCHET (magari!), purtroppo usano un protocollodiverso e non vengono riconosciuti dalla centralina Carchet quando si fa la procedura di associazione sensore>centralina. In compenso la centralina ha un display LCD più grande di quello della Carchet, mentre con la centralina Carchet ti visualizzava i dati delle 2 ruote anteriori + le 2 ruote posteriori interne, e poi dopo qualche secondo i dati delle 2 ruote posteriori esterne, nella nuova centralina c'è posto per visualizzare i dati di tutte e 6 le ruote in un colpo solo. MEGLIO. Inoltre le scritte sono leggermente più grandi e riesco a capire i valori senza usare gli occhiali (nel Carchet le scritte sono microscopiche!). Anche qui c'è la ricarica con pannello solare ma anche tramite porta USB se si ha fretta di fare la prima ricarica. Non l'ho usato abbastanza da poter dare una valutazione sull'affidabilità, per il momento uso ancora il Carchet (molto affidabile dopo 4 anni!), anche se c'è qualche problemino sul sensore posteriore sinistro interno. Allego una foto dove si vede il display: Ci sono decine di venditori che vendono lo stesso prodotto, un po' come era Carchet 4 anni fa... Chi voglia fare la ericerca su EBay usi le parole chiave Sensori TPMS Truck estesa a tutto il MONDO, e vedrà almeno 100 risultati. Ciao da Dash
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/07/2021 alle 21:49:44Nel sito ufficiale , manda a due link di Amazon ma poi non ci sono
Anch io ho il Carchet a 6 sensori (quello blu) anche se uso solo 4 sensori e due li tengo di scorta. Va benissimo ma ho notato che non si trova piu. Scomparso
https://it.banggood.com/Wireles...
https://it.banggood.com/Wireles...
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/07/2021 alle 10:13:59Preferisco consigliare un modello che qualcuno già usa , il mio al momento non è disponibile
Se si cerca si apre e sembra disponibile E anche questo modello con schemino ruote
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/07/2021 alle 10:13:59E' il Carchet che è introvabile (o meglio, si trova -da Amazon- solo nella versione a 4 sensori a 69€, e non è neanche la versione col pannello solare ), quello di altre marche a 6 sensori avevo già detto che era disponibile (e avevo anche postato la foto), su Ebay ci sono circa 100 risultati di 100 venditori diversi.
Se si cerca si apre e sembra disponibile E anche questo modello con schemino ruote
In risposta al messaggio di Dash del 26/07/2021 alle 13:59:47Porta pazienza...Che ci vuoi fare...proprio oggi sono andato a ripescare quel gran bel lavoro che hai fatto per Bologna...andato giù perché vogliono.la papa pronta...
E' il Carchet che è introvabile (o meglio, si trova -da Amazon- solo nella versione a 4 sensori a 69€, e non è neanche la versione col pannello solare ), quello di altre marche a 6 sensori avevo già detto che era disponibile (e avevo anche postato la foto), su Ebay ci sono circa 100 risultati di 100 venditori diversi. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/07/2021 alle 10:13:59Io ho preso il secondo è un mese che l'ho montato ho fatto un viaggio di 800 km.
https://a.aliexpress.com/_uACdtJ
In risposta al messaggio di archimede1 del 26/07/2021 alle 16:22:20Anch'io preso un mese fa prima della stretta sull iva .Tre viaggi per circa 2000 km indicazioni pressioni a freddo perfette quindi pure a caldo però non ho ancora capito come inserire gli allarmi se mi allunghi l info ringrazio
Io ho preso il secondo è un mese che l'ho montato ho fatto un viaggio di 800 km. È abbastanza preciso, sia con le pressioni che con le temperature. Ha i sensori più grandi degli altri, arriva a 8 ATM, c'è anche da 12atm. Preso su Aliexspress. € 35,30 25%di SCONTO | TPMS universale per camion con 6 sensori esterni Monitor della pressione dei pneumatici da 8.5 Bar Monitor di ricarica solare sensore di pressione dei pneumatici TMPS
In risposta al messaggio di salito del 26/07/2021 alle 16:35:56
Anch'io preso un mese fa prima della stretta sull iva .Tre viaggi per circa 2000 km indicazioni pressioni a freddo perfette quindi pure a caldo però non ho ancora capito come inserire gli allarmi se mi allunghi l info ringrazio