In risposta al messaggio di Grincia del 31/05/2019 alle 13:47:11Un mio amico li ha ma penso abbia prolunghe in gomma flessibili e attaccate al cerchio con un morsetto a bullone.
Salve a tutti, qualcuno di voi ha installato un rilevatore di pressione e temperatura dei pneumatici su camper con ruote gemelle? Se sì, come avete fatto a stabilizzare i due rivelatori installati sulle due ruote posteriori interne, dal momento che devono essere applicati sulla prolunga in plastica del tubicino per il gonfiaggio? Luciano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2019 alle 14:17:18Grazie,
Un mio amico li ha ma penso abbia prolunghe in gomma flessibili e attaccate al cerchio con un morsetto a bullone.
QUI
ad es.QUESTE
mollette da fissare al cerchio, due per ogni cerchio; le valvole (le prolunghe) si possono incastrare nella clip, quelle corte le puoi legare con filo da pescatore.In risposta al messaggio di bazen del 31/05/2019 alle 15:04:59Grazie,
Ci sono alcuni thread dove se ne parla, QUI ad es. Sulla baya ho preso QUESTE mollette da fissare al cerchio, due per ogni cerchio; le valvole (le prolunghe) si possono incastrare nella clip, quelle corte le puoi legare con filo da pescatore.
In risposta al messaggio di Grincia del 31/05/2019 alle 15:16:07Io non userei le prolunghe di plastica a prescindere. Ti qualifico anche il perché della mia affermazione.
Grazie, interessanti, ma vanno bene anche per le prolunghe di plastica?
In risposta al messaggio di Grincia del 01/06/2019 alle 16:43:25Le ho trovate su EBay, vedi ad es. il link (in ottone, 100mm, vendita al pezzo, circa 2,50€)
Grazie per il consiglio, ma tu le prolunghe di metallo dove le hai trovate? Io ho chiesto a vari gommisti, ma hanno tutte quelle di plastica o di gomma.
https://www.ebay.it/itm/100mm-S...
https://www.ebay.it/itm/Easy-In...
In risposta al messaggio di Grincia del 01/06/2019 alle 19:32:25non ho dovuto aggiungere nulla, era già tutto predisposto da nuovo, con prolunghe per le ruote interne con forchette ed a angolo per quelle esterne.
Scusa, ma per le ruote gemelle non hai la prolunga della valvola sulla ruota interna?
In risposta al messaggio di Grincia del 02/06/2019 alle 11:25:02gomma, mentre le prolunghe ad angolo per le ruote esterne in metallo e sono nove anni che sono montate, ancora le originali.
Di che tipo sono le prolunghe delle ruote interne? gomma plastica metallo