In risposta al messaggio di marinox del 23/04/2020 alle 18:14:47Ci sono varie app per il cellulare che funzionano benissimo senza spendere per altro.
buon giorno a tutti voi e fra poco inizia timidamente l'uscita con il mezzo . chiedo lumi a quanti siano in grado di indicarmi un traduttore simultaneo vocale che funzioni senza uso di internet ( ma che abbia questapossibilità ) inseribile in un comune zaino e grande al max come un i pad . questo deve avere almeno una 20ntina di lingue inserite ,un uso estremamente semplice ( io parlo e lui traduce e viceversa ) . il mio inglese è al minimo e mi sono trovato a parlare con persone che parlano solo la loro lingua e x questo stò cercando aiuto . non è un problema di cosa o soldi ma di acquistare un prodotto che risponda al meglio ad un camperista all'estero e chi meglio di un camperista puo' suggerirmelo ? . un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 24/04/2020 alle 18:47:10Lo ho visto in qualche pubblicità, ma non ricordo se alla TV o su un video pubblicitario inserito in qualche video di Youtube.
ringrazio tutti e invito IZ4dji a fornirmi ulteriori notizie , anche se uso il telefonino x comunicare con estero . un aiuto vocale sarebbe più' sbrigativo e piacevole . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 23/04/2020 alle 18:14:47Vai su Amazon cerca "traduttore simultaneo vocale" ne trovi da tutti i prezzi, quelli validi costicchiano,
buon giorno a tutti voi e fra poco inizia timidamente l'uscita con il mezzo . chiedo lumi a quanti siano in grado di indicarmi un traduttore simultaneo vocale che funzioni senza uso di internet ( ma che abbia questapossibilità ) inseribile in un comune zaino e grande al max come un i pad . questo deve avere almeno una 20ntina di lingue inserite ,un uso estremamente semplice ( io parlo e lui traduce e viceversa ) . il mio inglese è al minimo e mi sono trovato a parlare con persone che parlano solo la loro lingua e x questo stò cercando aiuto . non è un problema di cosa o soldi ma di acquistare un prodotto che risponda al meglio ad un camperista all'estero e chi meglio di un camperista puo' suggerirmelo ? . un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 03:27:31grazie lo stesso .
Lo ho visto in qualche pubblicità, ma non ricordo se alla TV o su un video pubblicitario inserito in qualche video di Youtube. Ma proprio non ricordo altro. Se mi ricapita ci guardo meglio.
In risposta al messaggio di marinox del 25/04/2020 alle 17:33:15Con il budget indicato, ci sono prodotti validi si Amazon, poi guarderei i report, sono un indice di affidabilità del prodotto, specie se ne hanno venduti molti.
grazie lo stesso . X LATROFA 124 ho guardato in giro e ho visto molti traduttori , ma ripeto ma se qualcuno ne usa uno che si trova bene mi spieghi le funzioni semplici . non chiedo un prodotto base ma non conoscendo il prodotto vorrei stare sui 2/300 euro ma se serve anche oltre. carlo
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/04/2020 alle 23:35:44Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso.
per curiosità ho dato una occhiata ai traduttori istantanei portatili su Amazon ed in effetti il costo varia dai 200 ai 300€ ma ho qualche perplessità che funzionino meglio di quello software installati su Android oIOS in quanto penso che utilizzino lo stesso motore di sintesi ed il più delle volte necessitano di una connessione dati per migliorare la traduzione tramite sim dedicata oppure in hotspot con il cellulare, a quel prezzo acquisti un buon smartphone Android e provi tutti i software che vuoi avendo solo un dispositivo ed una sola sim ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 23:56:30ciao hai COLTO il mio pensiero il dispositivo DEVE essere PRECISO , AFFIDABILE , CON UNA AUTONOMIA OTTIMA e x finire ESSERE TALMENTE SEMPLICE e INTUITIVO che se incontro appunto una persona x strada la richiesta di aiuto deve essere
Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso. Per esempio con lo Smartphone, devi aprire la app, rcordarti ocome si deve fare, impostarlo nel modo che ti serve al momento etc...Quel traduttore che ho visto ha un solo pulsante grande (poi casomai ce ne saranno altri per impostarlo), lo premi e parli, lo rilasci e lui ripete nell altra lingua, mi sembra che il vantaggio sia evidente. Casomai incroci uno sul marciapiede e devi chiedergli qualcosa, la cosa deve essere istantanea, altrimenti se stai a prendere il smartphone, avvi la app etc...quell altro non è che puo sate li a aspettare piu di qualche attimo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 23:56:30ehi siri oppure ok google e non devi schiacciare nessun pulsante, un solo apparecchio magari mentre guardi google map e necessiti di una traduzione, questo il mio pensiero e al costo di 0€, visto che uno smartphone ormai lo abbiamo e lo usiamo tutti
Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso. Per esempio con lo Smartphone, devi aprire la app, rcordarti ocome si deve fare, impostarlo nel modo che ti serve al momento etc...Quel traduttore che ho visto ha un solo pulsante grande (poi casomai ce ne saranno altri per impostarlo), lo premi e parli, lo rilasci e lui ripete nell altra lingua, mi sembra che il vantaggio sia evidente. Casomai incroci uno sul marciapiede e devi chiedergli qualcosa, la cosa deve essere istantanea, altrimenti se stai a prendere il smartphone, avvi la app etc...quell altro non è che puo sate li a aspettare piu di qualche attimo.