In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18Se non sbaglio, sulle istruzioni di on che e6 vietata ogni manomissione che non sia eseguita da un tecnico autorizzato
Secondo Voi è possibile effettuare una trasformazione al fornello CAMPINGAZ che è alimentato dalle bombolette attaccarlo direttamente ad una bombola di gas. Qualcuno ha trovato degli adattatori per tale modifica. Grazie Vito.M.
https://www.manomano.it/fornell...
In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18Appunto con meno di 20€ lo compri già con l attacco
Secondo Voi è possibile effettuare una trasformazione al fornello CAMPINGAZ che è alimentato dalle bombolette attaccarlo direttamente ad una bombola di gas. Qualcuno ha trovato degli adattatori per tale modifica. Grazie Vito.M.
In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18con 10€, tanto ho pagato il mio, ci compri uno da attaccare sulla bombola normale; se hai la bombola CG l'originale "Carena" è molto costoso, i cloni abbastanza di meno
In risposta al messaggio di VitoM del 01/09/2020 alle 16:56:20Io uso questa da 3 kg non della CG. Bombola e fornello le trovi anche nei grossi supermercati a poco prezzo.
Visto il costo e la pericolosità dell'operazione lascio tutto come è. Al limite compero un fornello e una bombola nuova per cucinare fuori dal camper. Magari in fiera a Parma. Grazie