Le parabole per i sistemi TV (tutte) funzionano solo se sono allineate e "vedono" il satellite.
In risposta al messaggio di SeaVisionSystem del 30/01/2017 alle 08:14:23
buonagiornata gli impianti da lei evidenziati SEA VISION sono studiati e ideati per ricevere le trasmissioni televisive in movimento , sotto gli alberi nessun impianto satellitare puo funzionare ,l impianto che lei vedenella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare che è automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV ANCHE CON IL CAMPER POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI! Grazie alla nuova SV-MOBIL, l'antenna Sea Vision progettata per essere facilmente trasportabile, puoi posteggiare il tuo mezzo e posizionarla nel luogo migliore per ottenere un'ottima ricezione del segnale. Clicca una voce del menu a destra per scoprire tutte le caratteristiche di questo innovativo sistema! cordiali saluti
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/01/2017 alle 09:48:00
Hai scritto: impianto che lei vede nella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare cheè automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV ANCHE CON IL CAMPER POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI! Ha fatto bene a chiarire: la parabola di cui le parla NON vede anche sotto gli alberi. Come tutte le altre parabole. Mi stavo chiedendo come fosse possibile che una parabola, per quanto sofisticata, potesse vedere anche attraverso gli alberi. Ora mi è chiaro: è una bufala la notizia che vede il satellite da sotto gli alberi. Vede il satellite con il camper sotto gli alberi ma con la parabola a cielo scoperto... che differenza ci sarebbe, a questo punto, con una manuale da 50 Euro (contro le diverse migliaia) ? Che se la rubano, il danno sarebbe diverso? Personalmente giudico un prodotto dalla serierà con la quale il Produttore lo presenta e lo gestisce sul mercato. Dire che vede anche sotto gli alberi quando così non è, non mi sembra una presentazione seria. Opinione personale, ovvviamente Giovanni
buonagiornata
In risposta al messaggio di immortale1 del 30/01/2017 alle 10:38:32
salve ,la ringrazio per la precisazione sulla visione sotto gli alberi ....be se la parabola risulta essere mobile ovvio che spostandola all'aperto centra il satellite....per quanto riguarda invece la ricezione del satellitein movimento cosa mi può dire , mi conferma che l'antenna anche in movimento a qualsiasi velocità e con il mezzo in zona a livello del mare o in montagna a cervinia a 2000 m la ricezione di questa antenna risulta sempre efficiente per la visione dei canali su hot bird 13 °..... tante grazie
buonagiornata