In risposta al messaggio di ecostar del 10/06/2018 alle 02:24:58Grazie Mario puntuale e disponibile come sempre. Buona giornata
lavora anche se leggermente inclinato ma fai attenzione allo scarico condensa perchè se lo inclini troppo nel verso sbagliato parte della condensa in caduta dall'evaporatore potrebbe uscire dal frontale , comunque una leggerainclinazione è accettabile ma poca roba , per lo stivaggio nel possibile ti consiglio di non coricarlo e se lo corichi prima di utilizzarlo aspetta almeno 60 minuti per fare in modo che l'olio ritorni al suo posto nel compressore ciao mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2018 alle 10:02:50Ottima idea. Al momento di montarlo cercherò di livellarlo nel miglior modo possibile. Grazie Enzo
per l'inclinazione il problema si risolve con una tavoletta di legno sotto i piedini dalla parte bassa.
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 10:12:15io lo metto sotto il tavolo , eviterei di sdraiarlo , come ti ha suggerito Tommaso cerca di metterlo a bolla quando lo usi
Ottima idea. Al momento di montarlo cercherò di livellarlo nel miglior modo possibile. Grazie Enzo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/06/2018 alle 11:19:58L'idea era di metterlo lì ma è qualche cm più alto dello spazio disponibile e non ci stà. Grazie Enzo
io lo metto sotto il tavolo , eviterei di sdraiarlo , come ti ha suggerito Tommaso cerca di metterlo a bolla quando lo usi
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 12:55:52se hai il tavolo agganciato alla parete in 5 secondi lo si puo togliere, tanto immagino che il problema sia breve, per portarti quel tipo di condizionatore immagino andrai in un campeggio e da li non ti muoverai piu.
L'idea era di metterlo lì ma è qualche cm più alto dello spazio disponibile e non ci stà. Grazie Enzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 12:55:52togli il tavolo o le rotelle al clima , non penso sia un problema , togliendo il tavolo hai tanto di quel posto disponibile
L'idea era di metterlo lì ma è qualche cm più alto dello spazio disponibile e non ci stà. Grazie Enzo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/06/2018 alle 16:19:06A togliere le ruote ci avevo già pensato ma temo manchi ancora qualche cm. Vorrei evitare di smontare e rimontare il tavolo di continuo. Farò le dovute prove e poi si vede. Dovrei sistemarlo ad inizio luglio. Il tuo quanto assorbe? Con le colonnine dei campeggi come te la cavi? Ciao Enzo
togli il tavolo o le rotelle al clima , non penso sia un problema , togliendo il tavolo hai tanto di quel posto disponibile
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 17:12:16se hai il portabici inutilizzato mettilo li sopra verticale e bello legato, quando arribvi lo tiri giu.
A togliere le ruote ci avevo già pensato ma temo manchi ancora qualche cm. Vorrei evitare di smontare e rimontare il tavolo di continuo. Farò le dovute prove e poi si vede. Dovrei sistemarlo ad inizio luglio. Il tuo quanto assorbe? Con le colonnine dei campeggi come te la cavi? Ciao Enzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2018 alle 18:48:41E' che mi piace il mare! Comunque in 26 anni di camper, più altri in roulotte, mai utilizzati aggeggi del genere. Avendolo a casa, con l'età, vorrei provare ad utilizzarlo. Sono sicuro che se dovesse essere di troppo fastidio, le ferie se le fa a casa. Sul portabici ho le bici e, sinceramente, tra la bici ed il condi preferisco una sana pedalata. Ciao Enzo
se hai il portabici inutilizzato mettilo li sopra verticale e bello legato, quando arribvi lo tiri giu. Ma andare in un posto fresco ? Visto che il camper ha le ruote a me piace andare nei posti caldi in inverno e nei posti freschi in estate.
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 20:38:29Penso che il condi lo useresti praticamente solo la notte, perchè immagino che di iorn si stia maglio su una sdraio all ombra che chiuso nel camper. Però, anch'io che non amo il caldo ne il mare in estate, le volte che ho passato un WE al mare in campeggio, una volta sera e con tutto aperto si stava comunque bene.
E' che mi piace il mare! Comunque in 26 anni di camper, più altri in roulotte, mai utilizzati aggeggi del genere. Avendolo a casa, con l'età, vorrei provare ad utilizzarlo. Sono sicuro che se dovesse essere di troppo fastidio, le ferie se le fa a casa. Sul portabici ho le bici e, sinceramente, tra la bici ed il condi preferisco una sana pedalata. Ciao Enzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di onabet del 10/06/2018 alle 17:12:16io lo ho portato in Croazia l’anno scorso , non ho avuto il minimo problema con le colonnine , per il trasporto all’inizio lo mettevo dietro la porta cellula poi ho visto che entrava giusto giusto sotto il tavolo e li lo ho piazzato , per quanto riguarda il funzionamento lo accendevo solo di giorno , la sera il camper era bello fresco e durante la notte non serviva accenderlo, anch'io preferisco andare al nord al fresco , ma se piove l’alternativa è il mare
A togliere le ruote ci avevo già pensato ma temo manchi ancora qualche cm. Vorrei evitare di smontare e rimontare il tavolo di continuo. Farò le dovute prove e poi si vede. Dovrei sistemarlo ad inizio luglio. Il tuo quanto assorbe? Con le colonnine dei campeggi come te la cavi? Ciao Enzo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/06/2018 alle 21:46:45Bellissimo posto!
io lo ho portato in Croazia l’anno scorso , non ho avuto il minimo problema con le colonnine , per il trasporto all’inizio lo mettevo dietro la porta cellula poi ho visto che entrava giusto giusto sotto il tavolo e lilo ho piazzato , per quanto riguarda il funzionamento lo accendevo solo di giorno , la sera il camper era bello fresco e durante la notte non serviva accenderlo, anch'io preferisco andare al nord al fresco , ma se piove l’alternativa è il mare come vedi , questo fine settimana siamo andati al fresco , la mattina verso le 5 ho dovuto accendere il riscaldamento , io preferisco questo ma se continua a piovere sono costretto ad andare al mare , e li il condi è quasi indispensabile
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2018 alle 23:10:37anche a noi piace l’estremo nord , anche l’anno scorso avevamo programmato di andare in Norvegia , viste le condizioni meteo il giorno prima della partenza ho caricato il clima per cambio destinazione , in fondo alla Croazia
Bellissimo posto! Però, se piove in montagna o nordeuropa si sta bene anche con la giaccavento, se piove al mare è un delirio perchè piove con iil caldo e non ci si puo neppure coprire. Il mio ideale di mare in Agosto è un po distante dal pensiero comune e riscaldamento tutte le notti
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/06/2018 alle 06:09:17"... quest'anno mare del nord ..."
anche a noi piace l’estremo nord , anche l’anno scorso avevamo programmato di andare in Norvegia , viste le condizioni meteo il giorno prima della partenza ho caricato il clima per cambio destinazione , in fondo alla Croazia quest'anno mare del nord , vedremo!!
www.iz4dji.it